caso molto grave (aiutatemi )

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
ciao a tutti,
mi scuso se vado off topic ma non so proprio come muovermi allora chiedo l'aiuto del Dott. Gigli e di tutti coloro che possono aiutarmi.
Frequento il forum xkè anch'io ovviamente ho problemi di capelli ma il problema non riguarda me e nemmeno i capelli.
Mia sorella 15 giorni fa purtroppo ha avuto un terribile incindente che non vi sto adesso a raccontare ed ora ha gran parte del volto sfigurato. Vi lascio immaginare quello che sta passando.
Per piacere , sapreste consigliarmi un bravo anzi bravissimo chirurgo plastico ( in italia oppure all'estero. per mia fortuna i soldi non sono un problema quindi posso affrontare anche spese impegnative).
Io non so proprio come muovermi.
per favore aiutatemi.
Graizie a tutti e scusate se sono andato OT

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
ciao a tutti,
mi scuso se vado off topic ma non so proprio come muovermi allora chiedo l'aiuto del Dott. Gigli e di tutti coloro che possono aiutarmi.
Frequento il forum xkè anch'io ovviamente ho problemi di capelli ma il problema non riguarda me e nemmeno i capelli.
Mia sorella 15 giorni fa purtroppo ha avuto un terribile incindente che non vi sto adesso a raccontare ed ora ha gran parte del volto sfigurato. Vi lascio immaginare quello che sta passando.
Per piacere , sapreste consigliarmi un bravo anzi bravissimo chirurgo plastico ( in italia oppure all'estero. per mia fortuna i soldi non sono un problema quindi posso affrontare anche spese impegnative).
per favore aiutatemi.

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
ciao a tutti,
per favore aiutatemi.

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
http://www.bbcip.com/it/ivo-pitanguy.php?osCsid=ace1f6388e0a765171778d615f9528cf

http://www.clinicaplanas.com/en/home.php?a0=-1&a1=-1&a2=-1

Non saprei aiutarti..ho fatto una ricerca e su google li riporta come dei guru della chirurgia....in bocca al lupo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Senza ombra di dubbio vai da Mario Pelle Ceravolo.
È a Roma ma è chirurgo maxillo facciale nonché chirurgo estetico. Bravissimo, ho visto suoi lavori ed è eccezionale.
Allievo di Pitanguy che è il più grande chirurgo plastico che esista...
Se lo googli lo trovi.
In bocca al lupo e un abbraccio per tua sorella...

PELLE CERAVOLO DR. MARIO
00161 Roma (RM) - 35, v. Severano
tel: 06 44233494
fax: 06 44290979
email: mario.pelleceravolo@libero.it mario.pelleceravolo@fastwebnet.it

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net