caso Del Piero..secondo voi ha un principio di aa?

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Ragazzi ho notato da un po di tempo che anche il grande del piero ha probabilmente un principio di alopecia..si nota un diradamento specie nel vertex,sopratttutto se si fa il confronto con il capellone che era qualche anno fa..secondo voi?
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Ragazzi ho notato da un po di tempo che anche il grande del piero ha probabilmente un principio di alopecia..si nota un diradamento specie nel vertex,sopratttutto se si fa il confronto con il capellone che era qualche anno fa..secondo voi?
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Ragazzi ho notato da un po di tempo che anche il grande del piero ha probabilmente un principio di alopecia..si nota un diradamento specie nel vertex,sopratttutto se si fa il confronto con il capellone che era qualche anno fa..secondo voi?
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Io nel vertex non è che veda grossi problemi.

Più che altro sulla fronte c'è una stempiatura fisiologica.
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Boh, sono innamorato di lui e me ne frego se ha i capelli o no!
GRANDE CAPITANOOOO!!! 200 reti bianconereee!
Ole'-oleoleoleeee' Juveeeeeeeeeee Juveeeeeeee
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si sta perdendo i capelli, ne ha di meno specie davanti, una volta era capellone, ma sinceramente con la bella moglie ke ha, una coppa del mondo una champions league un intercontinentale, milioni di euro popolarita alle stelle, capelli foltissimi fino a due anni fa cioè a trent anni ci metterei la firma percio...
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
d'accordissimo con voi..il capitano è una bandiera,un grande,un campione dentro e fuori..le parole sono anche inutili e banali!e io metterei la firma per arrivare alla sua eta con tutti quei capelli...e tutti quei trofei..anche se sinceramente...preferisco sempre i capelli!!!!!!!!!
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Anhce se fosse alopecia, non credo che diventerà una palla da bigliardo, comunque è sempre un grande, ha una bella compagna, ha soldi, è una brava persona....insomma, anche se perde qualche capello è realizzato. Forza ALEX!
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Del Piero ha una aga molto lenta che, credo, non lo porterà mai ad una calvizie marcata... Poi c'è da dire che se i suoi capelli hanno resistito a quel bombardamento di epo e steroidi che gli hanno dato fino al 98 vuol dire che sono molto forti.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Posso dirti con assoluta certezza che verso la fine degli anni 90 il doping non solo alla Juventus, ma anche in quasi tutte le società professionistiche europee dilagava, abbiamo assistito a vere e proprie metamorfosi di alcuni calciatori che da longilinei e mingherlini nel giro di pochi mesi si sono trasformati. Poi, con il processo alla Juventus e con gli altri scandali relativi al doping, c'è stato un freno. Non dico che oggi sia tutto pulito, ma di sicuro è meglio di 9 anni fa.