Casi di eflluvi cronici guariti...

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
A parte Claudaìia c'e' qualcuno che puo' segnalare il suo caso di effluvio cronico COMPLETAMENTE GUARITO???

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
A parte Claudaìia c'e' qualcuno che puo' segnalare il suo caso di effluvio cronico COMPLETAMENTE GUARITO???

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Io!!!....no...

eppoi...siamo sicuri che sia solo effluvio???

secondo me quelli guariti sono rari quanto quelli che hanno avuto gli ufo in giardino...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
...conta però che ci sono anche utenti che magari son guariti e non hanno più scritto.....
baci
Claudia

he he he giu, gli UFO in giardino non li ho ancora avuti![:D]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
beh magari erano di dimensioni microscopiche oppure sottoforma di foglia..e nn te ne sei accorta...!

Mah...chi vivrà vedrà. E spero che gli ufo atterrino anche da me

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
...conta però che ci sono anche utenti che magari son guariti e non hanno più scritto.....
baci
Claudia

he he he giu, gli UFO in giardino non li ho ancora avuti![:D]

hai visto che lo dici anche tu ora!!!

Avevo ragione io sugli utenti che non scrivono piu' potenziali beneficiari di guarigioni....

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Io prima di ripiombare in questo maledetto effluvio post chirurgico... avevo tanti bei capelli..... Il centrale era sempre un po' peggio del resto... ma sul resto... iniziavo a stare davvero tranquilla.. Poi adesso... ne perdo talmente tanti... che sto peggiorando ogni giorno [:(]
Spero nella loro ricrescita, ma non ho più tanta voglia di impiastrami tutti i giorni con 3 lozioni in attesa che si decidano a ridensificarsi... così ultimamente barcollo, e li curo solo quando ho voglia...
Dalla mia ultima ripresa ho capito che si può guarire... sempre se si trova la giusta causa... Nel mio caso ho fatto un mix di cose che mi hanno dato risultati...

ma adesso sono punto e daccapo [B)]

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Io non sono così ottimista...
secondo me i casi di guarigione sono davvero pochissimi!!!
Io comunque x precauzione ho già la mia bella protesi pronta... [:D]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
ah ah...io userò il mach3 di mio fratello...[8]...

è assurdo...ha 23 anni e ha tutti i capelli in testa (solo una lieve stempiatura)..e pensare che mio padre ha iniziato a perderli a 17 anni (a suo dire)....che destino....

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Comunque, gira e rigira, questa domanda l'abbiamo fatta spessissimo...
e tirando le somme, la risposta è stata sempre la seguente :
l'unico utente guarito è stato Claudia e forse qualcuno che essendo guarito non scrive più sul forum... consolante...[:(]

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Telogen effluvio in Toscana!
Volete veramente che vi dica cosa penso?

Ma l'effluvio cronico è nella donna ed anche li,non per tutti i dermatologi e bisognerebbe veder bene di cosa si tratta.

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Dharma, scusa... ma te la sei comprata... e com'è che non la usi?
Ti do' ragione comunque, che purtroppo a volte si ci scoraggia parecchio...
[V]

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Me la sono fatta preparare da Stefano Pinna, un ex utente che fa il venditore...
Non la uso semplicemente xkè una volta che si decide di metterla, è un punto di non ritorno, e siccome la speranza è l'ultima a morire.... fino a quando non mi avranno detto che non ci sarà più rimedio x i miei capelli, non la applico!
Comunque è bellissima, i capelli sono veri, europei, identici ai miei come colore e spessore....
Mi sa che a breve me la metterò così finalmente vivrò tranquilla senza più problemi!

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
Dharma cosa significa che applicare la protesi è un punto di non ritorno??? e...scusa l'ignoranza, ho visto cose solo alla Cesare RAgazzi, quando la metti poi si può togliere?

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ayrali, è un punto di non ritorno perchè la protesi non è un posticcio, ossia non è una parrucca che applichi con delle clips o degli elastici!
La protesi viene applicata con nastri adesivi o colla medica che permettono al sistema di stare ancorato fino a 30 giorni!
E' evidente che dove si applica il nastro o la colla i capelli non ricresceranno più, x questo è un punto di non ritorno!
Certo che la puoi togliere, anzi, la devi togliere, in genere lo si fa una volta a settimana o ogni due settimane x farne la pulizia e manutenzione (togliere la colla , lavare bene il sistema... )

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
ok l'effetto estetico è da veri capelli.....ma se uno ti guarda la cute al sole si vede che c'è qualcosa che nn va?

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
ah, ho capito.
conosco una persona che qualche anno fa ha perso tutti i capelli, ciglia, sopracciglia e peli in generale in un paio di giorni. Da allora porta una parrucca che ogni tanto cambia. Mi chiedevo se era la stessa cosa...non so se quella persona la tiene per un mese o ogni sera la toglie.....curiosità...non si può mai sapere.

... ho sempre avuto una passione per le parrucche....[xx(]me la sarò tirata sta iella!!!