casellante eroinomane

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ragazzi stanotte volevamo andare a Napoli a farci un giro da Bari ma arrivati a metà strada abbiamo visto che la mia makkina non andava bene, così abbiamo deciso di farci un giro a Foggia, al casello sbagliamo sportello così il tizio ci fa passare senza pagare, in modo da conservare ancora il biglietto.
Al ritorno al casello di Bari sbaglio biglietto e quel co***one dice che noi abbiamo fatto inversione(si è bevuto il cervello) io cerco di spiegare ma mi fa il biglietto di tutta l'autostrada da pagare, 72,90-.-
impazzito, dopo tante bestemmie da parte mia e incitazioni ad uscire fuori mi dice di andare al punto blu a contestare.
Assurdo!
C'è la possibilità che mi tolgano tutto esibendo i biglietti e spiegando cos'è successo?
Perchè altrimenti possono mandarmi more a vita, ma per un imbecille 160 mila lire non le butto mica.
E pensare che bari-foggia foggia bari si pagherebbero circa 5 euro in tutto:|

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ragazzi stanotte volevamo andare a Napoli a farci un giro da Bari ma arrivati a metà strada abbiamo visto che la mia makkina non andava bene, così abbiamo deciso di farci un giro a Foggia, al casello sbagliamo sportello così il tizio ci fa passare senza pagare, in modo da conservare ancora il biglietto.
Al ritorno al casello di Bari sbaglio biglietto e quel co***one dice che noi abbiamo fatto inversione(si è bevuto il cervello) io cerco di spiegare ma mi fa il biglietto di tutta l'autostrada da pagare, 72,90-.-
impazzito, dopo tante bestemmie da parte mia e incitazioni ad uscire fuori mi dice di andare al punto blu a contestare.
Assurdo!
C'è la possibilità che mi tolgano tutto esibendo i biglietti e spiegando cos'è successo?
Perchè altrimenti possono mandarmi more a vita, ma per un imbecille 160 mila lire non le butto mica.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Assurdo!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
certo che il primo tizio che fa passare senza pagare... se lo scoprono lo mandano a pascolare le greggi sul sinai[:p]

Vai e contesta!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
contesta...pero' fare un girettino da bari a napoli cosi' in una notte magari per un caffe', manco e' prorio da persone normali[:D][:D][:D][:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
vai al punto blu e ti faranno pagare da dove dichiari di essere entrato. se hai qualcosa che dimostri dove sei stato meglio (tipo scontrini etc.)

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Niente ho visto che sullo scontrino c'è scritta una targa sbagliata, ora aspetto vedo se non mi hanno scattato un'altra foto alla targa, se mi arriva a casa contesto con i due biglietti telepass e lo scontrino con la targa sbagliata, in qualsiasi caso ora non gli do più manco un euro.