Casco laser Nooance

luineiro

Utente
28 Ottobre 2016
19
2
5
Qualcuno conosce questo casco? La versione professionale ha 200 led e 82 laser, una potenza di 4,5 mW/cm2 e il prezzo si aggira intorno ai 1000 €.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Non lo conosco ma se funzionasse non ci sarebbe più nessun calvo al mondo, quindi valuta tu
 

luineiro

Utente
28 Ottobre 2016
19
2
5
Non lo conosco ma se funzionasse non ci sarebbe più nessun calvo al mondo, quindi valuta tu
Mi pare che sul forum siano in tanti a parlare di questi caschi, consigliando anche alcune marche, quindi immagino che apportino un minimo di beneficio. Se non sbaglio esiste anche un casco laser della community. Sono consapevole anch'io che al momento non esiste nulla di risolutivo e che il laser sia un'integrazione alla cura.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Quindi hai capito quali sono i limiti giusto?
Ecco valuta,io non ti consiglio di spendere così tanto per questo prodotto
Ci sono alternative più economiche che possono apportare quei benefici
 

luineiro

Utente
28 Ottobre 2016
19
2
5
Sì credo di aver capito quali sono i limiti, era scritto in italiano :rolleyes: Ho semplicemente chiesto se qualcuno conoscesse questo casco. Continuerò a cercare l'intervento di qualcuno che ne ha testato uno più economico. Grazie per l'aiuto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Io sono stato uno dei primi importatori di spazzole laser(seguendo la produzione sotto le mie specifiche),oltre ad avere seguito negli anni ed incentivato la creazione del nostro casco .(oltre all'utilizzo personale)
Ho quindi un esperienza abbastanza importante in tal senso..
Ecco perché ti ho consigliato quel prodotto,senza svenarti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Lo so per quello chiedo, però il casco ideato da voi non lo trovo
E ti credo non lo facciamo più da anni, troppo costoso produrre in Italia,lo facevano solo su prenotazione e costava ancora di più di questo
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,228
27
415
Lo so per quello chiedo, però il casco ideato da voi non lo trovo
ciao come ti sei regolato? io ci ho dato un occhiata, mi sembra un buon casco ,il prezzo per quello che offre è buono.....a prezzi poco inferiori c'è ne sono tantina questo mi specifica anche quante energia per cm2,lo trovo molto più affidabile di tante cineaste che ci sono in giro.Sto rivalutato la terapia laser, secondo me ,mi ci meyyo anche io ,sottovalutata...si parla tanto di minoxidil..ma quanti hanno visto crescere capelli usandolo?io per oltre 25 anni mai....si dice che aiuta nel mantenimento,,ma credo che anche il casco possa dare il suo contributo, sopratutto nel mediare l infiammazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
ciao come ti sei regolato? io ci ho dato un occhiata, mi sembra un buon casco ,il prezzo per quello che offre è buono.....a prezzi poco inferiori c'è ne sono tantina questo mi specifica anche quante energia per cm2,lo trovo molto più affidabile di tante cineaste che ci sono in giro.Sto rivalutato la terapia laser, secondo me ,mi ci meyyo anche io ,sottovalutata...si parla tanto di minoxidil..ma quanti hanno visto crescere capelli usandolo?io per oltre 25 anni mai....si dice che aiuta nel mantenimento,,ma credo che anche il casco possa dare il suo contributo, sopratutto nel mediare l infiammazione
"" quanti hanno visto crescere capelli con il Minox""
penso in buon 80%, ovviamente integrato in una terapia completa,non da solo
Molti lo usano da solo,anche in casi norwood elevati, ovviamente senza risultati,ma questo è il classico fai da te

Le sue potenzialità,le avrai mette qui
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,228
27
415
"" quanti hanno visto crescere capelli con il Minox""
penso in buon 80%, ovviamente integrato in una terapia completa,non da solo
Molti lo usano da solo,anche in casi norwood elevati, ovviamente senza risultati,ma questo è il classico fai da te

Le sue potenzialità,le avrai mette qui
mi riferivo al minoxidil da solo....non è detto che usare fina e casco non si possono avere gli stessi risultati, di fina più minoxidil.Ho letto quello che hai scrittoio letto anche diversi studi, quello che si ottiene non mi sembra cosa da poco.Parliamo sopratutto di chi inizia a perdere i capelli, chi ha fatto un trapiantare e desidera usare una cura per mantenere più possibili anche i trapiantati, che sulla carta dovrebbero essere immuni al dht,ma secondo il mio parere il loro problema principale e che si trovavo su un terreno, arido ,diciamo,un terreno ostico, fibroso dove fanno fatica a ricevere tutto ciò che serve in maniera costante e nel tempoE' stato dimostrato che dove non ci sono più capellini è una ridottissima circolazione sanguigna,MI ricordo il metodo Xxxxxxx di baldin,che basava la sua macchina proprio su questo presupposto,quandi accelerare o aumentare la circolazione sanguigna.E qualche risultato lo si otteneva, pur non usando ne fina ne minoxidil.Certo non è mai stato dimostrato se questa ridotta circolazione era dovuto al fatto che non essendoci capelli da nutrire il corpo si autoregolava di conseguenza in quella zona limitando la circolazione, o se questo fosse un ulteriore aggravante da aggiungere al dht,infiammazione,ecc.Voglio dire che io credo che sia una terapia che se usata agli inizi della perdita di capelli, insieme a fina possa dare eccellenti risultati sopratutto per chi ha fatto un trapianto di capelli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
riferivo al minoxidil da solo....
Ah
ecco,questo è risaputo, minox è parte della terapia.

Sulla LLLT con me sfondo una porta già aperta,sono stato il primo in Italia a proporre questo tipo di dispositivo
Ovviamente ci vuole molta costanza (tempo) ed è questa che ha fatto esitare e mollare molti