abbiamo 3 caschi LLLT ultima versione by Ieson disponibili alla vendita a prezzo scontato di euro 1200,00/cad. chiunque fosse interessato mi può contattare in pvt
abbiamo 3 caschi LLLT ultima versione by Ieson disponibili alla vendita a prezzo scontato di euro 1200,00/cad. chiunque fosse interessato mi può contattare in pvt
Non riesco a capire come si fa proxy a mandarti un SMS privato in questo nuovo forum ?Manda un messaggio privato
Non so se ti sto mandando un SMS privato ?Manda un messaggio privato
Beh quello ufficiale è prodotto perfezionato,ha differenti programmi eccIo ho il casco artigianale prima versione, non questa perfezionata. C'è molta differenza?
E quanto potrebbe costare un prima versione usato? Giusto per capire se mi sia fatto fregare .. ?Beh quello ufficiale è prodotto perfezionato,ha differenti programmi ecc
Comunque quello artigianale è un buon prodotto,siamo partiti da quello per l'ufficiale
Ciao @proxy volevo chiederti cosa ne pensi sui caschi LLLT e a quale tipo di perdita di capelli servono. Perche contro la calvizie non ha molta efficacia.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: