Casa Ieson

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
okokok...x non continuare ad infestare il topic di DeRossi, sposto qui la nuova sit-com:

CASA IESON

al primo piano:

Marinella e Capè, mamma e figliolo litigano x' lei vorrebbe conoscere le fidanzatine del figlio, noto latin lover del quartiere.

Nell'appartamento di fronte Orchidea, famosa scrittrice di gialli sta finendo il suo ultimo capolavoro.

Il dirimpettaio Ricciolino vorrebbe studiare in santa pace ma è più occupato a prendere a legnate il soffitto con il manico della scopa in una guerra tra condomini con Khil che abita al piano di sopra.

Al secondo piano Susi prepara una torta per Paolina, sua dirimpettaia che invece vive nel caos più totale dividendo l'appartamento con lo studente Klaus che ascolta metal anni 80 tutto il giorno.

Nell'appartamento al piano di sopra Brian sta ritinteggiando le pareti...si è appena trasferito...ancora non sa cosa lo aspetta...[:D]

Anto, la portinaia chiacchiera con Jador, l'inquilina del terzo piano, raccontandole che l'altra sera ha visto Claudia tornare a casa con un uomo, Ivo...ma lo scandalo ormai è partito.


ora vado a bere il caffè, poi torno e continuo...anzi, magari vada avanti qualcuno al posto mio...[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
okokok...x non continuare ad infestare il topic di DeRossi, sposto qui la nuova sit-com:

CASA IESON

al primo piano:

Marinella e Capè, mamma e figliolo litigano x' lei vorrebbe conoscere le fidanzatine del figlio, noto latin lover del quartiere.

Nell'appartamento di fronte Orchidea, famosa scrittrice di gialli sta finendo il suo ultimo capolavoro.

Il dirimpettaio Ricciolino vorrebbe studiare in santa pace ma è più occupato a prendere a legnate il soffitto con il manico della scopa in una guerra tra condomini con Khil che abita al piano di sopra.

Al secondo piano Susi prepara una torta per Paolina, sua dirimpettaia che invece vive nel caos più totale dividendo l'appartamento con lo studente Klaus che ascolta metal anni 80 tutto il giorno.

Nell'appartamento al piano di sopra Brian sta ritinteggiando le pareti...si è appena trasferito...ancora non sa cosa lo aspetta...[:D]

Anto, la portinaia chiacchiera con Jador, l'inquilina del terzo piano, raccontandole che l'altra sera ha visto Claudia tornare a casa con un uomo, Ivo...ma lo scandalo ormai è partito.


ora vado a bere il caffè, poi torno e continuo...anzi, magari vada avanti qualcuno al posto mio...[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
okokok...x non continuare ad infestare il topic di DeRossi, sposto qui la nuova sit-com:

CASA IESON

al primo piano:

Marinella e Capè, mamma e figliolo litigano x' lei vorrebbe conoscere le fidanzatine del figlio, noto latin lover del quartiere.

Nell'appartamento di fronte Orchidea, famosa scrittrice di gialli sta finendo il suo ultimo capolavoro.

Il dirimpettaio Ricciolino vorrebbe studiare in santa pace ma è più occupato a prendere a legnate il soffitto con il manico della scopa in una guerra tra condomini con Khil che abita al piano di sopra.

Al secondo piano Susi prepara una torta per Paolina, sua dirimpettaia che invece vive nel caos più totale dividendo l'appartamento con lo studente Klaus che ascolta metal anni 80 tutto il giorno.

Nell'appartamento al piano di sopra Brian sta ritinteggiando le pareti...si è appena trasferito...ancora non sa cosa lo aspetta...[:D]

Anto, la portinaia chiacchiera con Jador, l'inquilina del terzo piano, raccontandole che l'altra sera ha visto Claudia tornare a casa con un uomo, Ivo...ma lo scandalo ormai è partito.


ora vado a bere il caffè, poi torno e continuo...anzi, magari vada avanti qualcuno al posto mio...[:D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Si, quella pettegola della portiera mi racconta sempre tutto...avoglia a dirle che non mi interessa niente!!

E io che mi lamento sempre invece della soffitta, dove spesso facciamo riunioni di condominio, che sta li' li per crollare!!
Ma lei fa orecchie da mercante...pensa solo ad impicciarsi dei fatti altrui.







 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Allora mettiamo che Susi non fa le torte...sta leggendo la lettera d'amore anonima (ma che, detto tra noi le ha scritto Klaus che però non ha il coraggio di uscire allo scoperto) che ha trovato questa mattina infilata sotto la porta.

Completano il terzo piano Klimt e Cleopatra, neo-sposini freschi freschi...è lei che sta facendo la torta mentre lui si esercita al piano (fa il musicista di professione)...che, mischiato al rimbombo della musica proveniente dall'appartamento mio e di Klaus...fa una schifezza.

Boro è il postino.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
uffa Susiiiii sei incontentabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:(!]

Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...tu dove vuoi stare ????? [8)]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
susina...porta pazienza. dag ha lo sfratto esecutivo.

Appena si libera l'attico, ci andremo io te e marinella!!





 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ehi ehi ehi, calmatevi, e portate un po' di rispetto alla vostra portinaia, che fa questo lavoro da 5 generazioni.

Allora, io non mi impiccio dei fatti altrui!!! Io mi INFORMO. Perchè è giusto che sia così, la cultura è l'anima del commercio. No, quella era la pubblicità...

Cmq, dicevamo, la promiscuità dell'appartamento di Paolina e Klaus non mi è mai piaciuta, da quando in qua due giuovini di sesso opposto vivono sotto lo stesso tetto senza essere legati dal sacro vincolo del matrimonio?

Da quando? Eh?

Ricciolino, tenero ragazzo, deve sopportare tutti i lamenti lamentosi delle copncubine di khil, che non si rendono conto che questo è un condominio povero ma onesto. E certe cose si fanno in silenzio.

Per fortuna al piano rialzato è venuta a vivere Marinella, una signora di tutto rispetto, che mi prepara sempre piatti della cucina pugliese. A dire il vero esagera un po' col sale (e poi si lamenta che ha la pressione alta... Mah...) ma è tanto gentile.

Se però la smettesse di entrare nel portone con le scarpe sporche, mi farebbe un favore...

Ivo non l'ho ancora capito. So solo che è sempre contento. Beato lui.

Vorrei conoscere il segreto della sua felicità. Ma forse stasera me lo potrà spiegare susina, il mio amore segreto... (Ma che non si sappia in giro.....).

[:D][:D][:D]

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
[:O][:O][:O]...la portinaia c'hall'inciucio con Susinaaaaaaaaaaaaaaaaaa...[:O][:O][:O]

credo che Boro ci rimarrà male...ultimamente la posta era diventata una scusa per vederla...[V]
 

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
io , susy e jador,
insieme, nell'attico, prepareremo un attentato[}:)]
ogni riferimento è puramente casuale!![}:)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
di Basilio non si sa nulla...solo che abita nel palazzo di fronte...e tutto ciò che conosciamo di lui sono gli occhi che spiano dalla fessura dello spioncino...[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da marinella
io , susy e jador,
insieme, nell'attico, prepareremo un attentato[}:)]
ogni riferimento è puramente casuale!![}:)]

...e tuo figlio Capello dove lo lasci??? [:(!]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Fortuna che ho Gordon come dirimpettaio...quando manca la luce, apro la porta e mi illumina!!!!

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Paolinaaaaa, boro postinooooo??????

Allora stà sicura che la posta la riceveranno solo le donne...a mano! [:D][:D][:D][:D]
 

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
aweeeeeeeeeeeee, portinaiaaaaaaaaaaaaaaaa![}:)]
il prossimo piatto salato te lo do' in testa,cosi la pressione sale a te[}:)][}:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Vorrei domandare all'amministratrice del condominio se posso spostarmi in mansarda...è un posto adatto anche ad un Geko! [:D][:p]
Klimt, tesoro..nessun problema vero?

Gordon e Brian che condividono l'appartamento???
Siii, ce li vedo bene...[:D][:D]..ci aggiungerei anche xxenergyxx..
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
eh susi...sto gatto si ricorda di farmi la serenata solo quando non ha altri impegni....

come dici tu....tutti uguali!!!

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Mari, se non sei perfetta, tranquilla, non è colpa tua... Mica ti chiami Vissani di cognome...

Accetta i tuoi limiti, le tue imperfezioni...

A parte me, tutti in questo condominio ne siete provvisti... [:O][:O][:O]

Comunque spezzo un'arancia a favore di Grillo. Non dà fastidio. Quasi quasi me lo metto come mio coinquilino. Sono sicura che non mi creerà problemi. E susy non sarà gelosa.

Ma Carrera, Gabriele, e tutto il gruppo dei giovani ottimisti, dov'è finito?

E' da un po' che non li vedo...