carta vetrata nuova cura

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
non sapevo dove mettere questo post, l'ho messo qui che c'è un po' di tutto. beh l'altro giorno mi inchino a prendere il tappino del dentifricio che mi era caduto davanti allo specchio grande del bagno, ho le ginocchia in primo piano e noto una differenza di colore tra quello dx e quello sx. mi avvicino meglio e vedo che su uno ci sono i peli e sull'altro no. c'erano li dove non dovevano essere e dove non c'erano piu da molto tempo. fatto sta che quel lembo di pelle con i peli clandestini l'avevo completamente raschiato via qualche mese prima cadendo in moto, pare che ricostruendosi la pelle abbia ricostriuto anche follicoli nuovi di palla e perfettamente funzionanti. possibile? sogno o son desto?
haha in tal caso basterebbe passarsi la testa con la carta vetrata e attendere che madre natura faccia il suo lavoro.
 

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
si cosi assomiglieresti un sacco a brian may! cmq scherzi a parte, quando sono stato dal dermatologo mi ha parlato di esperimenti che stanno facendo con le abrasioni.. io non ho chiesto nulla perchè ero in stato confusionale a dir poco. nessuno di voi sa nulla a riguardo? io ho provato a dare un occhiata in rete ma nulla. dubito pero che fosse una cosa campata in aria, mi da l'impressione di essere una persona assai in gamba questa dermatologa non credo spari czzate al vento. chissà che ha voluto dire col termine abrasioni.
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Prova a postare lo stesso messaggio nella sezione integratori naturali (anche se non c'entra niente), vedrai che Marlin saprà risponderti.
Ps: è il secondo caso in questo forum in cui un utente dopo una ferita nota una ricrescita anomala di peli.
Cmq se non mi sbaglio ciò potrebbe essere ricollegato alle proteine Wnt...
 

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
si puo essere, in effetti vedo che ci viene data poca attenzione invece secondo me meriterebbe almeno quanto intercytex, forse intercytex la vediamo piu vicina.
 

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Avete mai sentito parlare di Acell? Si tratta dia società che lavora in campo medico e veterinario ed ha prodotto una matrice cellulare in grado di rimarginare le ferite senza lasciare segni di alcun tipo. In alcuni forum si parla già di un probabile utilizzo nella cura contro la calvizie per rendere illimitata la donor.

In effetti anche lo studio di Cotsarellis si basa proprio su queste proteine Wnt che dovrebbero favorire la ricrescita, e che sono le stesse che agiscono quando si rimarginano le escoriazioni.
 

capellone86

Utente
1 Settembre 2007
19
0
5
MESSAGGIO A DISCUSSIONI UNIFICATE

SE DOPO QUESTO MESSAGGIO MI BANDIRETE DAL FORUM SIGNIFICA CHE NON AVRETE PROPRIO CAPITO UN ca**o DI QUELLO CHE VI STO' PER DIRE.

Sono un nuovo membro e premetto una cosa

NELLA VITA TUTTO (MALATTIE GRAVI,POVERTA')

MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

DOVETE A TUTTI I COSTI lottare contro quell'alopecia di m**da perchè altrimenti la vostra vita finirà!!!!!!!

Lottate,andate a lavorare per pagarvi le cure,mandate a puttane impegni e fidanzate e università se necessario,ma pelato nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Cosa comporta perdere i capelli (soprattutto da giovane)
1-Se prima su 100 ragazze 50 te la potevano dare pelato hai speranze massimo su 5 o 6.

2-Vita sociale: non subisce variazioni,sarai come sempre amico di tutti e di tutte,ma quando si arriva al dunque (ci stai oppure no?) buonanotttteeee!!!!!

3-Ogni giorno della vostra vita qualcuno vi farà notare che siete calvo facendo battutine a cui voi sarete costretti a ridere per far vedere agli altri che non ve ne frega nulla,e se vi arrabbierete peggiorerete la situazione.

4-Chi vi dice che non è un problema (se non è calvo) è un grande ipocrita.Allora se non è un problema che si rapino tutti a zero!Non lo fanno e questa è la prova che sono ipocriti.Quando i miei amici calvi mi chiedono se è un problema io sono sincero e gli rispondo di si,meglio sincero che ipocrita e gli dico di mettercela tutta per risolvere il problema.Se poi mi mandano a fanc**o io gli rispondo:scusa,mi hai fatto una domanda non retorica e io ti ho risposto secondo il mio parere,o no?Mica posso rispondere come vuoi tu?Altrimenti che domanda è?

Personalmente dovessi perdere i capelli farei festa (suicidio) perchè è la malattia più brutta che può capitare a un uomo:non è considerata una malattia dalla società la spese per le cure sono tutte alte e a tuo carico,nessuno ti dirà che è un problema (ma in realtà lo è ma nessuno te lo dirà mai).In più nessuno ti compatisce perchè chi non è pelato pensa che deprimersi per queste cose sia stupido.

Continua.........

Ricordatevi e tenete ben fissa in testa questa cosa e non scordatevela MAI po*caCCIA LA pu***na!

nella vita tutto......

MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Prendete propecia sempre e comunque,anche se come me avete un botto di capelli,prendetela e zitti!!!Per evitare l'irrecuperabile.Perche ogni capello che perdi NON LO RIPIGLI qualsiasi schifezza tu prenda butterai i soldi!L'unica è la prevenzione.
Chi è ormai pelato (come voi) ormai sono cazzi vostri perchè ci dovevate pensare prima,questo messaggio è rivolto esclusivamente a chi ha almeno ancora qualche peletto in testa per salvare il salvabile.

No capelli no party!!

E' inutile nascondersi dietro un dito :

Pelato=Sf***to è un equazione fissa non si smuove di un millimetro.
Chi vi dice il contrario è SOLTANTO UN IPOCRITA DI m**da CHE NON VI DICE LA REALTA' COME E',la realtà spesso fa male ma per me è meglio dirla che illudere la gente.

Poi uno può vivere benissimo pelato e avere una vita felice ma deve rendersi conto che parte 300 metri indietro rispetto agli altri in tutti i campi,f*** lavoro,tempo libero............

Continua.........