chi di voi ama le carrera? (alla fine ho messo delle foto)
sono già innamorato della nuova 911 in versione 997 che è un'auto completamente nuova rispetto alla precedente 996. se vi interessa vi dico alcuni particolari. non so quanti hanno avuto il piacere di salire su una porsche ma vi dico che la 997 è completamente un'altra macchina rispetto alla 996 non solo per le modifiche alla carrozzeria o al parabrezza che ha variato l'inclinazione come le carreggiate che ora sono più larghe e degne di una porsche! forse potrebbe avere dei punti in comune con la 993 ma rispetto alla 996 varia anche il passo e la sua guidabilità è migliorata in modo notevole (anche gli interni hanno subito una variazione isporata un po alla cayenne) che personalmente odio ma quanto a comfort è superiore.
il motore è sempre il 3600 a sei cilindri contrapposti 4 valvole ma alla porsche hanno dato l'addio al triptronic e la nuova carrerina monta il 6 marce (lo stesso dsg delle audi sportive) che garantisce scalate fenomenali se vi piace altrimenti di serie il cambio manuale a 6 rappporti irrinunciabile secondo me.
a parte le varianti tra carrera e carrera s (qualche cavallo in piu..una trentina,m migliore coppia e cerchi da 19 rispetto ai classici 18). una delle varianti è che la s monta il psm di serie mentre la normale no quindi sulla base non ci sono le sospensioni attive di serie comunque per le differenze di prezzo 78.800 per la base e 88.800 per la s vale la pena quest'ultima ma da dire che il psm può dare anche delle brutte reazioni quando entra in azione magari in una curva difficicile dove voi magari inesperti piantate il piede sul freno allora il sistema interviene a tirare verso l'interno.
su strada è una bomba. ha un comportamento molto più gestibile anche se sempre nervoso ma con una curva di coppia che sembra disegnata col righello! una curva di coppia diritta come il profilo del cervino!è sufficiente premere un poco sull’acceleratore per ascoltare una bella voce familiare e svegliarsi dal cofano posteriore e basta un’accelerata e sei subito porschista.
per me, pregi HEIGHT= tutti. difetti: sterzo troppo sottile (sarò perfezionista).
con questa vi saluto.
sono già innamorato della nuova 911 in versione 997 che è un'auto completamente nuova rispetto alla precedente 996. se vi interessa vi dico alcuni particolari. non so quanti hanno avuto il piacere di salire su una porsche ma vi dico che la 997 è completamente un'altra macchina rispetto alla 996 non solo per le modifiche alla carrozzeria o al parabrezza che ha variato l'inclinazione come le carreggiate che ora sono più larghe e degne di una porsche! forse potrebbe avere dei punti in comune con la 993 ma rispetto alla 996 varia anche il passo e la sua guidabilità è migliorata in modo notevole (anche gli interni hanno subito una variazione isporata un po alla cayenne) che personalmente odio ma quanto a comfort è superiore.
il motore è sempre il 3600 a sei cilindri contrapposti 4 valvole ma alla porsche hanno dato l'addio al triptronic e la nuova carrerina monta il 6 marce (lo stesso dsg delle audi sportive) che garantisce scalate fenomenali se vi piace altrimenti di serie il cambio manuale a 6 rappporti irrinunciabile secondo me.
a parte le varianti tra carrera e carrera s (qualche cavallo in piu..una trentina,m migliore coppia e cerchi da 19 rispetto ai classici 18). una delle varianti è che la s monta il psm di serie mentre la normale no quindi sulla base non ci sono le sospensioni attive di serie comunque per le differenze di prezzo 78.800 per la base e 88.800 per la s vale la pena quest'ultima ma da dire che il psm può dare anche delle brutte reazioni quando entra in azione magari in una curva difficicile dove voi magari inesperti piantate il piede sul freno allora il sistema interviene a tirare verso l'interno.
su strada è una bomba. ha un comportamento molto più gestibile anche se sempre nervoso ma con una curva di coppia che sembra disegnata col righello! una curva di coppia diritta come il profilo del cervino!è sufficiente premere un poco sull’acceleratore per ascoltare una bella voce familiare e svegliarsi dal cofano posteriore e basta un’accelerata e sei subito porschista.
per me, pregi HEIGHT= tutti. difetti: sterzo troppo sottile (sarò perfezionista).
con questa vi saluto.