caro simone86 stai inondando il forum di messaggi

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
caro simone86
sei iscritto da appena 1 mese, e c'è il tuo timbro in tutte le discussioni, spesso ti spingi in affermazioni che nemmeno i migliori dermatologhi osano fare, se cerchi di arrivare a 100000000000000000000000 di messaggi fallo in una sola discussione e lascia che a rispondere ai quesiti dei meno esperti siano gli utenti più competenti, potresti depistare chi è in cerca di informazioni e consigli davvero utili e basati sull'esperienza (che tu non hai).
Non te la prendere, però se guardi la pagina delle discussioni ti rendi conto che l'ultimo messaggio e sempre il tuo, hai una media messaggi che supera di gran lunga il dr gigli,proxy,ieson,marlin ecc..
Non odiarmi per questo, ma qualcuno doveva pur dirtelo[tp]
 

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
caro simone86
sei iscritto da appena 1 mese, e c'è il tuo timbro in tutte le discussioni, spesso ti spingi in affermazioni che nemmeno i migliori dermatologhi osano fare, se cerchi di arrivare a 100000000000000000000000 di messaggi fallo in una sola discussione e lascia che a rispondere ai quesiti dei meno esperti siano gli utenti più competenti, potresti depistare chi è in cerca di informazioni e consigli davvero utili e basati sull'esperienza (che tu non hai).
Non te la prendere, però se guardi la pagina delle discussioni ti rendi conto che l'ultimo messaggio e sempre il tuo, hai una media messaggi che supera di gran lunga il dr gigli,proxy,ieson,marlin ecc..
Non odiarmi per questo, ma qualcuno doveva pur dirtelo[tp]
 

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
caro simone86
sei iscritto da appena 1 mese, e c'è il tuo timbro in tutte le discussioni, spesso ti spingi in affermazioni che nemmeno i migliori dermatologhi osano fare, se cerchi di arrivare a 100000000000000000000000 di messaggi fallo in una sola discussione e lascia che a rispondere ai quesiti dei meno esperti siano gli utenti più competenti, potresti depistare chi è in cerca di informazioni e consigli davvero utili e basati sull'esperienza (che tu non hai).
Non te la prendere, però se guardi la pagina delle discussioni ti rendi conto che l'ultimo messaggio e sempre il tuo, hai una media messaggi che supera di gran lunga il dr gigli,proxy,ieson,marlin ecc..
Non odiarmi per questo, ma qualcuno doveva pur dirtelo[tp]
 

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Caro alexxx,

Ognuno è libero di scrivere quanti messaggi vuole.

è certamente ovvio che nessuno dovrebbe scrivere mi****ate.. però da quello che ho potuto leggere nei messaggi sritti da simone86 (ne ho letto solo tre [:D]), non mi sembra che ci siano scritte falsità o realtà distorte.

Ma comunque sono tanto curioso di sapere perchè ti da così fastidio caro alexxx.

Ciao a tutti.

 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
io faccio quello ke voglio. qnt scrivo non ti riguarda e lo posso fare dove e quanto voglio. qll ke scrivo è al contrario di quello ke TU pensi di sapere giusto. inoltre sta alla base di esperienze personali CHE IO COME GLI ALTRI UTENTI MI RITENGO LIBERO DI ESPRIMERE.
perciò vedi di non rompere tanto. altro purtroppo non posso aggiungere xkè altrimenti mi bannano.

Aggiungo che delle tue considerazioni non me ne frega niente se ho scritto a tante discussioni è xkè avevo voglia di farlo. Così come fanno altri utenti.
sarà esperto il tuo parere!!! ma cosa ne sai tu ma come ti permetti di lanciare certe accuse??????ma stattene zitto!
l'unica persona ke può depistare con i suoi inutili post sei tu (e sei anke piuttosto falso)
Saluti
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ma sentite la Privavera che vi innervosite per cosí poco?
Alexxx stamattina mi sono letta tutti gli ultimi post di Simone e non mi pare che ci fossero post inutili (ce ne sono di moooooolto piú inutili altrove). Vero che questo é un forum libero quindi ognuno ha la libertá di mettere quanti post vuole, sempre che rispetti la netiquette, che vi riporto per i punti interessanti in questo caso:

2- Quando postare
Quando scrivete sulla Community chiedetevi prima se il vostro messaggio è adatto al forum, cioè in altre parole, se l'argomento del vostro messaggio è compreso nei temi specificati per questo gruppo, e se rappresenta un contributo utile e costruttivo che la maggior parte degli utenti della Community avrà piacere a leggere.

1) Gli utenti sono invitati a evitare risposte serafiche del tipo sì no hehe faccine o risposte minimaliste o banali che nulla di più apportano all'utilità della discussione.
Siamo consapevoli che ciò può sembrare di difficile applicazione, ma vi chiediamo di fare questo sforzo e ricordare che questa community rappresenta una opportunità per gente nuova di reperire nuove informazioni per un problema che vogliono affrontare con massima serietà: la calvizie.
Lo staff nei mesi scorsi ha chiesto collaborazione in tal senso varie volte; purtroppo non ci è possibile sobbarcarci l'impegno di ripulire decine e decine di discussioni quotidianamente, pertanto l'impegno di rispettare questa regola va preso dagli utenti in prima persona.

Provvedimento: Qualora un utente sia ritenuto, a discrezione dello staff, perseverare con suddetto comportamento, sarà sospeso, e sucessivamente, alla riattivazione del profilo, qualora dovesse perseverare ulteriormente nel non rispetto della regola, sarà sospeso a tempo indeterminato.

Chiudo qui, prima che si vada avanti....
P.S. La medaglia per numero di post non ve la da nessuno in ogni caso...