Carissima Marina....

foschino

Utente
16 Agosto 2004
22
0
15
.... tesoro... ti sto scrivendo direttamente dall'Irish Pub che mi avevi indicato...si trova proprio dietro la stazione centrale, la mia zona preferita per le baldorie notturne... hanno un computer e dall'altra stanza sta arrivando un'orgia di suoni che vorrei tu fossi qui ad ascoltare con me...ci sono delle chitarre, due violini, alcuni ragazzi suonano dei flauti strani, c'è un banjo, una cornamusa e tre tipi stanno suonando una specie di tamburello (eheheh, scusa l'ignoranza).... beh, che dire...l'atmosfera è davvero davvero molto allegra... tutti sembrano divertirsi... la Guinness sta iniziando a fare un certo effetto (forse perchè la mia è una Guinness+, ti ricordi Arancia Meccanica?)...insomma, che dire...adesso devo lasciare...ti mando tanti tanti baci e un grazie per avermi fatto scoprire questa incredibile musica!!!!!

foschino

Utente
16 Agosto 2004
22
0
15
.... tesoro... ti sto scrivendo direttamente dall'Irish Pub che mi avevi indicato...si trova proprio dietro la stazione centrale, la mia zona preferita per le baldorie notturne... hanno un computer e dall'altra stanza sta arrivando un'orgia di suoni che vorrei tu fossi qui ad ascoltare con me...ci sono delle chitarre, due violini, alcuni ragazzi suonano dei flauti strani, c'è un banjo, una cornamusa e tre tipi stanno suonando una specie di tamburello (eheheh, scusa l'ignoranza).... beh, che dire...l'atmosfera è davvero davvero molto allegra... tutti sembrano divertirsi... la Guinness sta iniziando a fare un certo effetto (forse perchè la mia è una Guinness+, ti ricordi Arancia Meccanica?)...insomma, che dire...adesso devo lasciare...ti mando tanti tanti baci e un grazie per avermi fatto scoprire questa incredibile musica!!!!!

foschino

Utente
16 Agosto 2004
22
0
15

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Alberto tesoro, tu non hai la più pallida idea dell'emozione che sei riuscito a farmi provare stasera... ti voglio un bene dell'anima, non mi importa se io a quella session non c'ero, sono così felice, anzi molto più felice che ci sia stato tu perché la sola idea di pensarti lì mi riempie di gioia e mi commuove. Non immaginavo che avresti seguito il consiglio che ti ho dato qualche giorno fa... Dio solo sa quanto ti voglio bene, sei una persona fantastica, in un secondo mi dai quello che gli altri ci mettono una vita a darmi e forse non riesco neppure... grazie di essere mio amico, grazie, ti voglio un bene che non immagini. Anzi, spero che tu lo immagini e ne sia ben cosciente...
Ti abbraccio forte, bischero... sei unico.
Con affetto sincero e infinito,
Marina