cari compagni...

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15
cari compagni,credo di essere entrato,anzi lo spero,nella fase di caduta indotta da minoxidil...anche perchè se non fosse cosi li starei perdendo da solo..vorrei chiedervi come avete reagito voi a queste fase??sono indeciso se provare un taglio molto corto per evitare che si veda il buco o meno..e poi appena finita la caduta indotta per quanto rimarrà quel bucone?so che i primi benefici si vedono dopo 6 mesi,ma quanto ci vuole,più o meno,per tornare alla normalità? grazie in anticipo per le risposte :D

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15
cari compagni,credo di essere entrato,anzi lo spero,nella fase di caduta indotta da minoxidil...anche perchè se non fosse cosi li starei perdendo da solo..vorrei chiedervi come avete reagito voi a queste fase??sono indeciso se provare un taglio molto corto per evitare che si veda il buco o meno..e poi appena finita la caduta indotta per quanto rimarrà quel bucone?so che i primi benefici si vedono dopo 6 mesi,ma quanto ci vuole,più o meno,per tornare alla normalità? grazie in anticipo per le risposte :D

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
io li lasciai crescere e non si notava nulla,ma essendo giovane avevo e ho gli stessi capelli di quando ho cominciato,quindi potevo permettermi di temermeli lunghini(sulla fronte)...dipende da come sei messo.
In teoria la caduta,per quanto consistente,non credo possa provocare unbucone tale da preoccuparsene tanto,ma dipende sempre dalla tua situazione.A me già alla metà del secondo mese era finita la caduta e quasi tutti i capelli trattati si erano ispessiti.