Carexidill 5%

Mattymous

Utente
30 Novembre 2019
5
0
5
italia
Buonasera a tutti, da poco ho iniziato a prendere carexidill 5%, su prescrizione medica. Volevo sapere se è possibile applicarlo una volta al giorno con una dose di 2 ml o di rispettare la dose mattutina e serale. Inoltre mi chiedevo dopo quanto tempo dall'applicazione posso pettinare i miei capelli, sia con le mani che con il pettine e quanto tempo deve trascorrere per usare cappelli ecc. In quanto svolgo un lavoro stagione e trascorro molto tempo in spiaggia, questo può comprometterne l'efficacia?
Scusate per le troppe domane, grazie.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Ciao, si va bene anche applicazione unica 2ml tutti in una volta.
Devi lasciare che si asciughi prima di pettinarti/ mettere un capello , in quanto si asciuga dipende anche dalla marca, alcuni dopo pochi minuti sono già asciutti.
Invece per lavarli fai passare almeno 3 ore.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Qui tutti i consigli su come utilizzare al meglio il minox

Buonasera a tutti, da poco ho iniziato a prendere carexidill 5%, su prescrizione medica. Volevo sapere se è possibile applicarlo una volta al giorno con una dose di 2 ml o di rispettare la dose mattutina e serale. Inoltre mi chiedevo dopo quanto tempo dall'applicazione posso pettinare i miei capelli, sia con le mani che con il pettine e quanto tempo deve trascorrere per usare cappelli ecc. In quanto svolgo un lavoro stagione e trascorro molto tempo in spiaggia, questo può comprometterne l'efficacia?
Scusate per le troppe domane, grazie.