Carexidil spray

asdasd

Utente
11 Gennaio 2010
133
0
165
Salve a tutti!

Volevo chiedere se qualcuno ha mai utilizzato questo spray (che altro non è che minox) e se si è trovato bene...

Frizionando in varie zone del cuoio capelluto si rischia una forte caduta indotta?

asdasd

Utente
11 Gennaio 2010
133
0
165
Salve a tutti!

Volevo chiedere se qualcuno ha mai utilizzato questo spray (che altro non è che minox) e se si è trovato bene...

Frizionando in varie zone del cuoio capelluto si rischia una forte caduta indotta?

asdasd

Utente
11 Gennaio 2010
133
0
165
Salve a tutti!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il minoxidil va usato nelle zone colpite da AGA, non su tutto lo scalpo.
Se parti direttamente dal minoxidil al 5% la caduta indotta, che in ogni caso non sempre si manifesta, potrebbe essere piuttosto abbondante. In ogni caso la caduta indotta non è legata al fatto che frizioni la cute per far assobire meglio la lozione.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'ho usato pochissime volte quando la farmacia che mi prepara il galenico era chiusa per ferie. In generale non uso minoxidil industriali per via del glicole che mi provoca irritazione.
E' efficace come qualsiasi minoxidil al 5%

asdasd

Utente
11 Gennaio 2010
133
0
165
Io sono un pò scettico sull'utilizzo del minox al 5% come cura di partenza, anche perchè ritengo di avere una situazione molto buona senza diradamenti evidenti...

Valuterò [:)]..nel frattempo ti ringrazio per le info[;)]

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Io l'ho sostituito da un mese al posto del regaine, però uso il contagocce graduato del regaine al posto dell'erogatore spray che non mi piace, c'è un risparmio di 8 euro col carexidil perchè costa 39.50, però secondo me il regaine resta il migliore anche se costa 48 euro