carexidil o simili

marco718

Utente
16 Febbraio 2016
3
0
5
Salve a tutti ,uso il carexidil orami da piu' di 3 anni con risultati abbastanza soddisfacenti sia per leggera ricrescita sia perché il capello e' piu' spesso.Pero' visto il costo veramente improponibile sto pensando a cambiarlo ..qualche consiglio di qualche minoxidil ugualemtne efficace (che non abbia piu' del 50% di glicole come credo lo abbia il carexidil)I galenici ne ho provati un paio ma non mi soddisfano....A proposito ho provato ad aggiungere mezza tazzina di acqua nelle ultime 2 confezioni(x farlo durare di piu' ovviamente) di carexidil e agitandolo e mi ha dato un ottima sensazione sulla resa estetica ..poi' pero' pensandoci mi e' ventuo in mente che avrebbe potuto perdere un po' di efficacia ..ciao a tutti e grazie per i consigli

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Leggi le discussioni già aperte ce ne sono decine..non aprite sempre una nuova discussione per chiedere le stesse cose

marco718

Utente
16 Febbraio 2016
3
0
5
Mattafix io sono nuovo del forum e sinceramente qualkuno che ha provato ad allungare il Suo minox non e' ho trovato nemmeno uno ...quindi dovrei cominciarea pensare che ho fatto una ca..ata ...ancke riguardo a sostituire il carexidl con un latro minox che sia all'laltezza non ne ho trovato..forse sbaglio qualkosa io ...semi puoi illuminare te ne sarei grato

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non allungare nulla con l'acqua...al max se già non lo fai passa ad un unica applicazione serale.I minox 5% si equivalgono tutti,l'unico inconveniente può essere appunto la % di glicole contenuta e una sua eventuale intolleranza .Scegli in rete il minox che ti ispira di +con tranquillità (nelle ns farmacie costa uno sproposito),magari fatti mandare il catalogo prodotti dal grossista jonni mandando una mail a - und.3.2.1.meins@web.de. - e vedi se trovi qualcosa che ti interessa;-)