Carexidil e Spectral DNC

crapapelada

Utente
5 Agosto 2012
4
0
5
Ciao a tutti, eccomi al mio primo messaggio. Scrivo per avere un consiglio.
Ho 44 anni, ho sempre avuto i capelli fini e radi e negli ultimi 3/4 anni ho notato un diradamento sempre più evidente. Da 2 mesi ho iniziato a curarmi con Carexidil 5% + KMax DHT. Ora ho ordinato su Biovea Spectral DNC che a detta di molti sembrerebbe più efficace.
Ho iniziato ad applicarlo ma purtroppo ho notato che mi lascia una patina in testa che si vede molto per via della scarsa densità dei miei capelli. Il quesito è questo:
Posso andar tranquillo se applico Spectral DNC solo alla sera per poi lavarmi i capelli alla mattina e quindi applicare Carexidil.
Inoltre, una volta finito il flacone di Carexidil penserei di sostituirlo con Spactral MX5 o UHP (visto anche il prezzo). Farei bene?

Grazie

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ciao, crapapelada!
Lo Spectral DNC impiastriccia un bel po' chiunque...a prescindere che abbia tanti o pochi capelli, per cui, come dici tu, è più comodo applicarlo la sera per poi rimuoverlo la mattina con uno shampoo (a meno che uno non passi una giornata intera a casa e quindi senza il problema di andare in giro con la testa impiastricciata).
Se preferisci applicare il DNC la sera e usare invece il Carexidil per l'applicazione mattutina non credo ci sia nessunissimo problema....vai tranquillo!
Riguardo alla tua seconda domanda posso dirti che sia lo Spectral USP che l'MX5 sono entrambi ottimi prodotti che non hanno niente di meno del Carexidil (anzi...semmai hanno solo il vantaggio di essere più economici!), quindi vai tranquillo pure su questo! Risparmieresti sicuramente.
Ciao e buona giornata! ;)

crapapelada

Utente
5 Agosto 2012
4
0
5
Grazie Turop88 per l'interessamento, buona giornata anche a te.
Per ora sono a 2 mesi di trattamento e alternando Carexidil e SpectralDNC arriverò ai 4 mesi. Spero per allora di intravedere qualche risultato. Al chè deciderò per sostituire il Carexidil con uno dei due (UHP o MX5) Per ora mi informo bene.