Carexidil e calore

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
36
10
15
Oggi il postino ha ben pensato di lasciare il pacco imballato contenente carexidil per 3 ore al sole (finchè non me ne sono accorto) aprendolo ho toccato le boccette che erano calde (non scottavano), questa situazione può averne compromesso il contenuto? Sarebbe una bella batosta a livello economico ricomprarle essendo una confezione da 3, grazie mille per eventuali risposte

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,567
8,156
2,015
Ma secondo te in piena estate con 40 ° fuori, che temperatura può esserci dentro ad un camion che li trasporta?
Pensa a tutte le situazioni climatiche che un pacco può subire
Quindi puoi risponderti da solo

• Mi Piace
Reazioni: Fedkin

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
36
10
15
Grazie mille, effettivamente non avevo pensato a questo, l’unico problema resterebbero i raggi solari (non so se incidono o meno sul carexidil) ma in ogni caso era chiuso nella sua confezione e successivamente nel pacco da trasporto quindi anche quest’ipotesi dovrebbe essere scongiurata

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
36
10
15
Ciao proxy, riprendo questo thread per fare un’altra domanda, ho letto che non va usato il phon dopo l’applicazione del minoxidil per non farlo asciugare troppo presto e comprometterne l’assorbimento, la mia domanda è la seguente, una stufa in camera (io ne utilizzo una a gas / infrarossi) potrebbe dare problemi in tal senso? Devo starci lontano dopo l’applicazione? O è meglio tenerla proprio spenta per un tot di tempo fino a che non si assorbe ad esempio.

Magari è una domanda sciocca ma mi è venuto questo dubbio, inizia a far freddo quindi se posso evitare di spegnere la stufa andrebbe sicuramente meglio 😂

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,567
8,156
2,015
Almeno che la tua stufa non sia a 10 cm dai tuoi capelli,starei tranquillo