carexidil casco e mare

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
salve, mettendo il carexidil la mattina appena alzato e dopo circa mezz'ora mettendo il casco per andare in moto a lavoro (circa 20 min.di viaggio)peggioro il suo utilizzo? stessa domanda se, dopo aver messo il carex. vado sulla spiaggia e magari uso un po di protezione per la mia testa rasata...
grazie[:)]

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
salve, mettendo il carexidil la mattina appena alzato e dopo circa mezz'ora mettendo il casco per andare in moto a lavoro (circa 20 min.di viaggio)peggioro il suo utilizzo? stessa domanda se, dopo aver messo il carex. vado sulla spiaggia e magari uso un po di protezione per la mia testa rasata...

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non mi sembra il massimo perchè di solito in 30 minuti il minoxidil commerciale non si è completamente assorbito e quindi una parte rischia di andare persa. Se fa 2 applicazione giornaliere (es. 1 ml + 1ml) ti conviene passare ad un'unica applicazione alla sera di 2 ml.

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
quindi Dottore cosa mi consiglia? applicare la lozione solo la sera per 2 ml (invece di due volte al giorno x 1 ml) o cosa? portare il prodotto a lavoro ed applicarlo dopo essere arrivato in moto?...la seconda sarebbe una vera noia...

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Io lo uso 2ml ogni sera.
Non potrei mai usarlo mattina e sera... mi rimangono i capelli oleati per 2 ore e cmq dp tutti spettinati..

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
io ce la faccio benissimo a metterlo due volte sarà che mi sono abituato.il mio minox galenico spo*ca poco anzi mi da pure un effetto gel[:D]cmq va bene anche la sera

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
alternarndo 2 ml alla sera quando uso la moto, ed invece 1 ml la mattina ed uno la sera quando uso la macchina potrebbe andare...? o è meglio mantenere lo stesso utilizzo?

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
nn dovrebbe cambiare nulla
ma alla fin fine è meglio adottare un unico metodo di applicazione ciao