come da titolo vorrei sapere se il carexidil (minoxidil al 5%) viene usato da molti qui sul forum e se vale tutto il suo prezzo (39 euro) rispetto alla concorrenza. Attualmente sono in cura con Minovital (minoxidil al 2%) che pago la metà ma dopo quasi 6 mesi non noto miglioramenti anzi un leggero peggioramento (sono un III vertex secondo la scala Norwood e proprio al vertex sto avendo un diradamento piu marcato) pur essendo stato assiduo nelle applicazioni. Il mio dermatologo però mi ha detto che in estate la cura andrebbe sospesa perchè perde di efficacia per via dei raggi UV.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? nel caso mi sapreste dare qualche consiglio su quale prodotto di minoxidil al 5% utilizzare con un buon rapporto qualità prezzo? nel caso del galenico conoscete una buona farmacia in zona Napoli ?
Grazie mille
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? nel caso mi sapreste dare qualche consiglio su quale prodotto di minoxidil al 5% utilizzare con un buon rapporto qualità prezzo? nel caso del galenico conoscete una buona farmacia in zona Napoli ?
Grazie mille