carexidil 5 % e Deltacrin

fantastic

Utente
25 Gennaio 2010
31
0
15
Salve a tutti,
mi chiamo Alex e ho 32 anni,
sono stato dal dermatologo pochi giorni fà per una caduta abbondante di capelli e anche peli del corpo,
mi ha diagnosticato un Alopecia Androgenetica e la cura con Carexidil 5% 1 ml 2 volte al giorno e Deltacrin per 3 mesi.
Volevo chiedere se avevano controindicazioni visto che io e mia moglie staremmo programmando una gravidanza,cioè se questi farmaci possono dare problemi al concepimento e alla futura gravidanza (malformazioni,parti gemellari etc.....)
Essendo anche un assiduo sportivo,posso avere dei problemi per l'attività fisica?
Grazie già da ora per le vs risposte

fantastic

Utente
25 Gennaio 2010
31
0
15
Salve a tutti,
sono stato dal dermatologo pochi giorni fà per una caduta abbondante di capelli e anche peli del corpo,
mi ha diagnosticato un Alopecia Androgenetica e la cura con Carexidil 5% 1 ml 2 volte al giorno e Deltacrin per 3 mesi.
Volevo chiedere se avevano controindicazioni visto che io e mia moglie staremmo programmando una gravidanza,cioè se questi farmaci possono dare problemi al concepimento e alla futura gravidanza (malformazioni,parti gemellari etc.....)
Essendo anche un assiduo sportivo,posso avere dei problemi per l'attività fisica?

fantastic

Utente
25 Gennaio 2010
31
0
15
Salve a tutti,

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Credo proprio che non ci sia nessuna controindicazione ne per programmare una gravidanza. Per lo sport ti confermo che non ci sono controindicazioni, io ne faccio senza alcun problema.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Il deltacrin non è un farmaco ma un integratore... contiene solo dei nutritivi per il capello, non ha azione ormonale.