carexidil 2 % sulla stempiatura fisiologica

Jh78

Utente
27 Aprile 2019
28
0
15
Roma
salve ragazzi
mi sto stempiando .. pero' è una stempiatura fisiologica .. ho fatto tricoscopia
volevo sapere .. se applico il carexidil 2 % sulle tempie prima che mi stempi ... posso far mantenere i miei capelli sulle tempie ?
oppure se è fisiologica ache se applico il minoxidil sulle tempie ... non rimango alla situazione di oggi ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
No, se applichi minoxidil su una stempiatura fisiologica non recuperi appunto perchè è fisiologica, al massimo cresce peluria ma non capelli.
Inoltre se per caso lo applichi anche da altre parti poi i capelli si sincronizzano col minoxidil e se lo sospendi puoi peggiorare la situazione.
 

Jh78

Utente
27 Aprile 2019
28
0
15
Roma
si pero' io ho una stempiatura fisiologica allo stato iniziale
se apploco il minoxidil sulla stempiatura prima che mi stempi del tutto cosa succede ?
in quella zona i capelli li vedo piu fini .. si vede che se cadono non ricrescono piu
allora voglio far in modo che non cadono rinforzandoli
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ma non si puo, se è sicuro al 100% che è fisiologica non c'e minox che tenga, altrimenti non si chiamerebbe in questo modo.
Puoi provare ma i risultati saranno nulli o quasi, e inoltre come già detto poi diventa una schiavitù e non puoi più interromperlo.
Piuttosto prova le procianidine b2 per aumentare i diametri, quindi la melaannurca in compresse o in lozione topica.
 

Jh78

Utente
27 Aprile 2019
28
0
15
Roma
si pero' anche se è fisiologica prima che cadono in quel punto anche se applco il minoxidil mi stempio lo stesso ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Se è fisiologica puoi mettere litri di minoxidil,ma piano piano lei andrà avanti, tutto qui.