Caretopic vs fina Orale Propecia

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
43
4
15
napoli
Buonasera,
Causa sides e prostatite a giugno (non so se dovuta a fina orale piu mesoterapia con duta) ho sospeso le cure., compreso minox e antiandrogeni
ora dovrei riniziare perche sono peggiorato.
poiche' non so se questa prostatite sia stata causata dai farmaci o dallo stress, volevo provare con caretopic topico o usare finasteride ma a 0,5 mg al di.
consigli?
consigliate caretopic tutti i giorni o fina a 0,5 mg?
Utilizzatori di caretopic hanno avuto risultati?
sono anche indeciso se riprendere cn la mesoterapia, ero migliorato abbastanza, soprattutto sul vertex

utente1999

Utente
22 Ottobre 2025
70
33
65
Buonasera,
Causa sides e prostatite a giugno (non so se dovuta a fina orale piu mesoterapia con duta) ho sospeso le cure., compreso minox e antiandrogeni
poiche' non so se questa prostatite sia stata causata dai farmaci o dallo stress, volevo provare con caretopic topico o usare finasteride ma a 0,5 mg al di.
consigli?
sono anche indeciso se riprendere cn la mesoterapia, ero migliorato abbastanza, soprattutto sul vertex
Prova a fare 0.25mg per 1 mesetto, poi 0.5mg ecc. In base a come reagisce il tuo corpo. Un tentativo sulla fina orale la farei, dato che è certamente più efficace.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
60,008
9,766
2,015
Buonasera,
consigli?
Ma non hai mai avuto problemi simili?
Cioè non è che fina fa' venire la prostatite o simili è un infezione batterica la causa scatenante (accentuata da stati ansiosi)

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
43
4
15
napoli
si gia in passato ne avevo sofferto di prostatiti, ma mai cosi forte come quest anno.
era un periodo di forte stress, pero x migliorare avevo anche fatto cure troppo forti forse, fina 1 mg al di, piu fina topica piu mesoterapia cn duta ogni 3 mesi., piu tricopato ogni 3 mesi, ero migliorato, ma la sfera sessuale era calata.
per la prostatite nn so se era dipeso dallo stress o dal calo sessuale, in ogni caso preso dalla paura, sospesi.
ora vorrei riprendere le cure ma ho un po paura, anche duta topica, nn so se riprenderla.
dite che anche 0,5 mg di fina orale sia piu efficace del carotopic?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
60,008
9,766
2,015
si gia in passato ne avevo sofferto di prostatiti, ma mai cosi forte come quest anno.
era un periodo di forte stress, pero x migliorare avevo anche fatto cure troppo forti forse, fina 1 mg al di, piu fina topica piu mesoterapia cn duta ogni 3 mesi., piu tricopato ogni 3 mesi, ero migliorato, ma la sfera sessuale era calata.
per la prostatite nn so se era dipeso dallo stress o dal calo sessuale, in ogni caso preso dalla paura, sospesi.
ora vorrei riprendere le cure ma ho un po paura, anche duta topica, nn so se riprenderla.
dite che anche 0,5 mg di fina orale sia piu efficace del carotopic?
Come sopra fina non c'entra con la prostatite che un infezione
Lo stress ovviamente ha aiutato per tutto il resto

Boh confrontati con il tuo curante e vede che ti dice