Caretopic uomo di 47 anni

Giocar76

Utente
7 Giugno 2023
8
1
5
Buongiorno a Tutti,
innanzitutto grazie per aver accettato la mia richiesta d'iscrizione al Vostro forum.
Venendo al mio quesito, vorrei chiedere un vostro parere in merito all'utilizzo di restax associato a uno/due spruzzi a giorni alterni di Caretopic oltre al minoxidil che uso costantemente ormai da molti anni (ho letto che si può usare sino a 41 anni).
Vi do un altro bit, ho usato per tanti anni 1/4 di proscan che ho smesso in seguito a degli attacchi di panico. Non ho mai avuto problemi sessuali, qualche anno fa una prostatite curata con antibiotici e serenoa repens che sto utilizzando tutt'ora per i capelli.
Grazie in anticipo .

Buona giornata Giovanni

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,532
1,435
615
Finasteride topica +anti dht sistemico naturale è la combo migliore per avere la massima copertura possibile laddove non si viglia/possa usare fina sistemica (la topica potenzia quantomeno l'azione del restax)...se non si ha aga aggressiva/grossi problemi da recuperare unita al minox (che può essere ulteriormente potenziato in caso con antiandrogeni ed esrrogeni) è la scelta più sensata

Giocar76

Utente
7 Giugno 2023
8
1
5
Finasteride topica +anti dht sistemico naturale è la combo migliore per avere la massima copertura possibile laddove non si viglia/possa usare fina sistemica (la topica potenzia quantomeno l'azione del restax)...se non si ha aga aggressiva/grossi problemi da recuperare unita al minox (che può essere ulteriormente potenziato in caso con antiandrogeni ed esrrogeni) è la scelta più sensata
Ed è possibile usare il caretopic a 47 anni?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Sei un soggetto ansioso??

rispondi a tutte le domande e posta foto piu' info ci dai piu'possiamo darti dei consigli

Giocar76

Utente
7 Giugno 2023
8
1
5
Sei un soggetto ansioso??

rispondi a tutte le domande e posta foto piu' info ci dai piu'possiamo darti dei consigli
Sì purtroppo sono un soggetto ansioso

Giocar76

Utente
7 Giugno 2023
8
1
5
Grazie ma leggevo che il caretopic non si può utilizzare oltre i 41 anni