Salve..il dermatologo mi ha prescritto caretopic spray...ho sentito dire che i prodotti con finasteride,anche se ad uso esterno,possono portare a problemi legati alla sfera sessuale, è vero?
Certo che possonoSalve..il dermatologo mi ha prescritto caretopic spray...ho sentito dire che i prodotti con finasteride,anche se ad uso esterno,possono portare a problemi legati alla sfera sessuale, è vero?
Leggiti il bugiardino, li trovi scritto tuttoSalve..il dermatologo mi ha prescritto caretopic spray...ho sentito dire che i prodotti con finasteride,anche se ad uso esterno,possono portare a problemi legati alla sfera sessuale, è vero?
Allora partiamo dal presupposto che Finasteride sistemica non da nessun problema di tipo sessuale.Salve..il dermatologo mi ha prescritto caretopic spray...ho sentito dire che i prodotti con finasteride,anche se ad uso esterno,possono portare a problemi legati alla sfera sessuale, è vero?
Ma sto Caretopic no,ha un tipo diverso di veicolante.(almeno così raccontano)Ciao, io l'ho avuta in lozione allo 0.1%( quindi neanche troppo bassa come concentrazione).
A parte qualche problemino iniziale, probabilmente neanche attribuibile al farmaco, nulla di assurdo, a livello sessuale tutto nella norma. Comunque in lozione classica galenica ha un assorbimento sistemico maggiore rispetto alla versione gel, che ce l'ha limitato solo a livello locale
Ma sto Caretopic no,ha un tipo diverso di veicolante.(almeno così raccontano)
Comunque il discorso è questo, utilizzare Finasteride topica ad alte % è come assumere altissime dosi di sistemica., quindi inutile e dannoso
Restate sempre sulle classiche % usate nei topici,non avrete nessun problema,ma ovviamente nessu
Io uso caretopic spray 2.275 mg/mlMa sto Caretopic no,ha un tipo diverso di veicolante.(almeno così raccontano)
Comunque il discorso è questo, utilizzare Finasteride topica ad alte % è come assumere altissime dosi di sistemica., quindi inutile e dannoso
Restate sempre sulle classiche % usate nei topici,non avrete nessun problema,ma ovviamente nessun miracolo
Però nel foglietto illustrativo c'è scritto che può portare effetti collaterali anche pesantiBisogna già sperare che la topica aiuti davvero, figurarsi se addirittura possa portare ad effetti collaterali importanti…
E certo, potrebbe farti crescere un corno al centro della testaPerò nel foglietto illustrativo c'è scritto che può portare effetti collaterali anche pesanti
come il 99% di tutti i farmaci del mondo..Però nel foglietto illustrativo c'è scritto che può portare effetti collaterali anche pesanti
Forse era meglio che non ti suggerivo di leggere il bugiardino
Ma figurati......Sono 10 giorni che uso caretopic spray (4 spruzzi al giorno).. e ho iniziato ad avere i primi sides..tra cui calo del desiderio e disfunzione erettile(cose che non avevo mai avuto in vita mia)..spero solo che sia una mia fissazione..ma ne dubito fortemente
Sicuramente hai ragione..è che ho letto vari articoli dove si parlava degli effetti collaterali della finasteride,(alcuni dicono addirittura che sono permanenti),e ho avuto paura,essendo la 1 volta che intraprendo questa cura.Per 3 anni ho usato solo il minoxidil 5% galenico e mi sono trovato benissimo.La buona notizia è che la tua al 99% è suggestione, la cattiva è che se dopo soli 10 giorni di caretopic (che, correggetemi se sbaglio, neanche ce la fa a entrare in circolazione nel sangue) Hai già questi pensieri, forse ti conviene lasciar perdere del tutto le cure.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: