Caretopic diluito

testzero

Utente
17 Gennaio 2021
5
0
5
Ho già aperto un topic simile , ma riguarda soluzioni naturali .
Quello che mi/vi chiedo gentilmente è : ma posso diluire il Caretopic di almeno un 50% ? E come ? Lo so lo so , già la sua percentuale di finasteride è bassissima , ma io voglio proprio un effetto leggerissimo con cui iniziare , affiacandolo ad altre soluzioni naturali . Voglio totalmente escludere più assorbimento sistemico possibile di fina. , e riuscire , per quanto possibile , a localizzarlo nel cuoio capelluto.

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
456
415
Ho già aperto un topic simile , ma riguarda soluzioni naturali .
Quello che mi/vi chiedo gentilmente è : ma posso diluire il Caretopic di almeno un 50% ? E come ? Lo so lo so , già la sua percentuale di finasteride è bassissima , ma io voglio proprio un effetto leggerissimo con cui iniziare , affiacandolo ad altre soluzioni naturali . Voglio totalmente escludere più assorbimento sistemico possibile di fina. , e riuscire , per quanto possibile , a localizzarlo nel cuoio capelluto.
Semplicemente fatti fare una galenica alla % che desideri, risparmi soldi e fatica. Comunque gli 0.25% del Caretopic non sono bassi eh.

testzero

Utente
17 Gennaio 2021
5
0
5
Semplicemente fatti fare una galenica alla % che desideri, risparmi soldi e fatica. Comunque gli 0.25% del Caretopic non sono bassi eh.
A maggior ragione , purtroppo devo farla io , ho problemi qui a chiedere la galenica , e poi è anche una questione di fiducia , che mi fa propendere per un prodotto da banco industriale.
Usare acqua e alcool per " allungarla" un pò , è contropruducente ?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,464
736
415
Roma
A maggior ragione , purtroppo devo farla io , ho problemi qui a chiedere la galenica , e poi è anche una questione di fiducia , che mi fa propendere per un prodotto da banco industriale.
Penso proprio di sì.
Affidati ad una farmacia

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Affidati ad un laboratorio specializzato, usiamo soluzioni galeniche da almeno 20 anni
Trovi le farmacie di riferimento del forum qui

testzero

Utente
17 Gennaio 2021
5
0
5
ok , lo farò sicuramente la prossima volta , è più comodo ... ma ormai ho una confezione di caretopic , quindi come faccio ?