carenziale o androgenetica

gianna

Utente
27 Aprile 2005
44
0
15
ciao a tutti, sono nuova e sono molto preoccupata per mia figlia di anni 18 e mezzo. Ha un diradamento al frontale e al vertice. Da quanto ho capito leggendo un po' dappertutto, bisogna stabilire se si tratta di carenza di estrogeni o sensibilita' del follicolo agli androgeni anche se in quantita' normali. C'e' un modo per capirlo?
Spero in una vostra risposta. Grazie infinite. Ciao.[:(]

gianna

Utente
27 Aprile 2005
44
0
15
ciao a tutti, sono nuova e sono molto preoccupata per mia figlia di anni 18 e mezzo. Ha un diradamento al frontale e al vertice. Da quanto ho capito leggendo un po' dappertutto, bisogna stabilire se si tratta di carenza di estrogeni o sensibilita' del follicolo agli androgeni anche se in quantita' normali. C'e' un modo per capirlo?

gianna

Utente
27 Aprile 2005
44
0
15

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anch'io sono in cura da campo e mi trovo bene, nel forum possiamo dare tante delucidazioni pero' una visitina per sapere la causa e' necessaria, scoprire la causa on line e' estremamente difficile..facci sapere , le analisi del sangue sono indispensabili..ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusate, solo per segnalare il cross posting...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=11672
baci
Claudia