capsures

a_lis13

Utente
13 Novembre 2005
28
0
15
ciao ragazze, qualcuna di voi ha provato Capsures? Ho un problema di telogen effluv. ho l'emoglobina sempre bassa e ogni tanto faccio integrazione di ferro ma vorrei provare Capsures anche perchè ho il colesterolo alto e non vorrei più prendere le statine.
In attesa di qualche feedback un caldo ciao a tutte
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara a_lis,
se hai sempre l'emoglobina bassa e ogni tanto integri il ferro, potrebbe essere la carenza di ferro a provocare l'effluvio. Hai fatto le analisi di ferro e ferritina? A quanto stanno? E l'emoglobina a quanto é?
Intanto leggi questo articolo:
http://www.sitri.it/ferritina/ferritina.html
baci
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
anche a me il derma mi ha consigliato il capsures. Ma ho un dubbio. si tratta solo di un antiossidante, oppure associa proprietà antiandrogene?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Irvine
il Capsures è un integratore a base di resveratrolo e curcuma (oltre alla stimolante capsaicina) che sono due potenti antiossidanti ma che posseggono anche azione anti-dht. In particolare alcuni derivati della curcuma (credo ancora in fase di studio negli Stati Uniti) hanno un'azione anti-dht piuttosto potente.
Alcuni utenti, come Marlin, hanno utilizzato queste due sostanze in abbinamento per un pò di tempo e sembra che abbiano tratto, come vantaggio, la stabilizzazione della situazione. Chiaramente tutto è molto soggettivo e dipende dalle condizioni di partenza oltre che dalla tipologia di caduta, per quanto sembra che abbia un suo razionale sia negli effluvi (prncipalmente) che nell'aga...personalmente lo considero un buon coadiuvante.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

a_lis13

Utente
13 Novembre 2005
28
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Cara a_lis,
se hai sempre l'emoglobina bassa e ogni tanto integri il ferro, potrebbe essere la carenza di ferro a provocare l'effluvio. Hai fatto le analisi di ferro e ferritina? A quanto stanno? E l'emoglobina a quanto é?
Intanto leggi questo articolo:
http://www.sitri.it/ferritina/ferritina.html
baci


Le ultime analisi risalgono al 4 Settembre, questo è il risultato del mio emocromo:
WBC - globuli bianchi 3.72 - valori riferimento : 4.00 -10:0
RBC - globuli rossi 4.24 - 3.9 - 5.2
HGB - emoglobina 12.40 - 12.0 - 16.0
HCT - ematocrito 37.40 - 38.0 - 46.0
tutto il resto è normale
ho fatto le analisi per controllare il colesterolo che è sceso notevolmente, la prossima volta farò anche il controllo di ferro e ferritina.
Grazie dell'aiuto
 
6 Marzo 2003
867
3
265
Capsures è un prodotto interessante che può avere buoni effetti sui capelli, sulla pelle, sul colesterolo sulle desquamazioni.
Talvota è un pò difficile per lo stomaco ma una compressa al giorno è di norma ben tollerato.