CAPSURES ERRATA CORRIGE

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Chiedo infinitamente scusa per l' errore nel postare il preventivo per il Capsures galenico, in quanto non avendo sotto mano ancora la scatola ho tratto i dosaggi da uno dei post, ma erano per la dose giornaliera di 4 capsule!!! [^]
Dividendo quindi i dosaggi per 4, tolto il germe di gran oche come ho detto è disponibile solo in olio, il preventivo per 45 capsule è di 10 euro.

scusate ancora ma non era tutta colpa mia!!

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Chiedo infinitamente scusa per l' errore nel postare il preventivo per il Capsures galenico, in quanto non avendo sotto mano ancora la scatola ho tratto i dosaggi da uno dei post, ma erano per la dose giornaliera di 4 capsule!!! [^]
Dividendo quindi i dosaggi per 4, tolto il germe di gran oche come ho detto è disponibile solo in olio, il preventivo per 45 capsule è di 10 euro.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Buono a sapersi per tutti e per un sacco di altre considerazioni, visto che non tornavano i conti sul contenuto totale ch dovrebbe esser eppunto di 37,4 g (confermi ?)

Grazie Gal.

MA - r l i n

9 Agosto 2006
853
1
265
Scusate... 45 capsule , dose consigliata 4 capsule al dì... 11 giorni di trattamento più una capsula... stà ultima capsula cosè, di riserva?
Mi sembra un po' carò come integratore... la dose per capsula minima... lo proverò ormai ma, se continua così bisogna prenderne a badilate perchè sia efficace! Piuttosto, ripropongo una domanda : secondo voi, può essere utile e razionale l'assunzione di CAPSURES e fina, magari in momenti diversi della giornata?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Quindi per assumere 20mg di resveratrolo si devono prendere ben 4 capsule? Caspita si parlava anche di 50mg al giorno...

9 Agosto 2006
853
1
265
Bah... Nick74,non so che dire, nemmeno io a questo punto capisco bene quanto ne contenga una singola capsula! So solo che, se Galenico sarà così gentile, una volta provato lo comprerò da lui perchè altrimenti il costo diventa alto!

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Nick74
Quindi per assumere 20mg di resveratrolo si devono prendere ben 4 capsule? Caspita si parlava anche di 50mg al giorno...

da quel che ho capito io ogni capsula contiene 20 mg...

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Citazione:da quel che ho capito io ogni capsula contiene 20 mg...

Anche io avevo capito così dal post precedente ma da quanto scritto da Galenico in questa errata corrige mi sembra che la dose sia riferita a 4 cps.

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
Anche da me e' introvabile,ma nella farmacia di Galenico e' arrivato? e possibile ordinarlo da lui originale? Galenico Facci sapere please!

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ragazzi me ne dovrebbero arrivare 12 la settimana prossima. Il problema è che essendo un prodotto nuovissimo, i grossisti stessi stanno giustamente aspettando ad avere un pò di richieste prima di ordinarlo dalla casa madre. Quindi magari tante farmacie non riescono a procurarvelo perchè i grossisti non accettano ordini piccoli. Piuttosto fate un cumulone tutti insieme [8D]