Capsule gastrointestinali per proscar!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Vorrei utilizzare le capsule gastrointestinali per il proscar 1/4, in quanto secondo me alle volte non scende bene nello stomaco e si dissolve nell'esofago!

Queste capsule,son d'aiuto? alterano la terapia? disciogliendosi assieme alla fina,ne alterano la qualita?
fanno male allo stomaco al lungo andare?

Prego,risponda solo chi ne conosca i pregi e difetti!

Grazie!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Vorrei utilizzare le capsule gastrointestinali per il proscar 1/4, in quanto secondo me alle volte non scende bene nello stomaco e si dissolve nell'esofago!

Queste capsule,son d'aiuto? alterano la terapia? disciogliendosi assieme alla fina,ne alterano la qualita?

Grazie!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

Grazie!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
son le capsule vuote,quelle che si usano per fare anche gli integratori galenici!
Si dissolvomo nello stomaco,cosi mettendo dentro il pezzo proscar,son sicuro che si scioglie li!

ma vorrei sapere i pro e i contro !

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Guarda che il film del proscar non è gastroresistente, quindi sono sufficienti le normali capsule che si usano per i prodotti galenici (per capirci le stesse in cui hai l'integratore di Campo).

Io le uso, rendono più pratica l'assunzione del proscar e sono utili per conservare le 3 parti avanzanti di proscar.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io vado in farmacia e gli chiedo se mi riempiono un barattolino da galenico con le capusle vuote. Inoltre le prendo della dimensione più piccola che hanno (il quartino di proscar è davvero piccolo)!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,792
8,226
2,015
Sono semplici capsule di gelatina, chiedi capsule di gelatina.

ciauzzz[cp]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
ma dite che questo accorgimento dia risultati ancora migliori?

beh,secondo me e' meglio perche non tutta la fina potrebbe andare a finire nello stomaco e magari si scioglie lungo il cammino!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Sono semplici capsule di gelatina, chiedi capsule di gelatina.

ciauzzz[cp]

ok,non hanno nessuna complicanza?

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ciao, io penso che comunque anche se tutta la fina(prsocar1/4) non arriva nello stomaco, comunque viene assorbita dall'organismo attraverso la circolazione sanguigna.
Che ne dite?

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
cosa dice gigli al riguardo?davvero è necessario prendere il proscar spezzettato con le capsule??

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Dai è impossibile, ammazza che infami che sono!! Insisti e vedrai che qualcuna che te le vende, la trovi!! [:D]

Cmq nn è obbligatorio, ma io mi trovo bene, è un metodo pratico per conservare le parti di proscar, una volta spezzato ed è più comodo assumerlo (anche senza bicchierone d'acqua)!! [;)]