Capsule galeniche

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ragazzi le capsule galeniche sono di colore diverso a seconda della sostanza che contengono.

Quello che vorrei sapere è di che colore devono essere quelle per la fina. Io spezzo il proscar e però voglio mettere la parte in una capsula così da essere sicuro di farlo assorbire al punto giusto!

Chi mi aiuta sul colore?

Grazie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ragazzi le capsule galeniche sono di colore diverso a seconda della sostanza che contengono.

Quello che vorrei sapere è di che colore devono essere quelle per la fina. Io spezzo il proscar e però voglio mettere la parte in una capsula così da essere sicuro di farlo assorbire al punto giusto!

Chi mi aiuta sul colore?

Grazie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615

Chi mi aiuta sul colore?

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,555
8,151
2,015
Solitamente sono di colore neutro(le gelatine vuote che trovi in farmacia), ma non cambia nulla anche se fossero rosse.

ciauzz[cp]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sono d'accordo...
inoltre ti dico che la cps di gelatina non sono indispensabili: è solo una questione di comodità.....ma se non le usi hai decisamente gli stessi effetti terapeutici[;)]....poi vedi tu quello che preferisci....
Un saluto
-Dep-