capsicina

sandromecca

Utente
1 Febbraio 2012
4
0
5
Cia[8D]o ragazzi sono nuovo del furum!!! ma abbastanza imparato sulle calvizie.....purtroppo anch io come molti soffro di alopecia androgenetica.....ho 30 anni ed eda quando ne avevo23 che ho iniziato ad avere i capelli sul vertex sempre più sottili lasciando il vertex sempre più rseo e diradato ....ho provato tutte le cure cosmetiche anche le più costose ma non ho mai provato la parte farmacologia........ Volevo chiedere a voi pionieri se nn avete mai provato cure con la cascina...... riesce a migliorare o arriva a fare danni invece di rimedi? ciao e grazie ancora per la risp[8D]

sandromecca

Utente
1 Febbraio 2012
4
0
5
Cia[8D]o ragazzi sono nuovo del furum!!! ma abbastanza imparato sulle calvizie.....purtroppo anch io come molti soffro di alopecia androgenetica.....ho 30 anni ed eda quando ne avevo23 che ho iniziato ad avere i capelli sul vertex sempre più sottili lasciando il vertex sempre più rseo e diradato ....ho provato tutte le cure cosmetiche anche le più costose ma non ho mai provato la parte farmacologia........ Volevo chiedere a voi pionieri se nn avete mai provato cure con la cascina...... riesce a migliorare o arriva a fare danni invece di rimedi? ciao e grazie ancora per la risp[8D]

sandromecca

Utente
1 Febbraio 2012
4
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
rivoigiti ad un dermatollogo espoerto in capelli l'aga si cura con i farmaci non con i dermocosmetici
salutu

sandromecca

Utente
1 Febbraio 2012
4
0
5
Dottore la ringrazio della sua risposta! la mia aga è di costituzione.... volevo farle una domanda.... ma non è che con i farmaci vado a curare l'aga e magari vado a danneggiare qualche altra parte (tipo fegato) visto che quei tipi di farmaci vanno assunti costantemente? grazie!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
no ma comunque come tutte le cure vanno valutate e misurate sul singolo caso e ti deve seguiere un medico
saluti