Cappelli info

hairskill

Utente
15 Febbraio 2015
16
0
5
Salve a tutti, vorrei dei chiarimenti sull uso dei cappellini, sia quelli di lana che quelli normali. è vero che portando sempre i cappelli in testa favoriscono la caduta dei capelli?
O si possono portare tranquillamente?
e inoltre sapete se stando in casa si può indossare tranquillamente cappelli di lana in continuazione, diciamo senza mai toglierselo? o
almeno durante la notte..
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
come mai vuoi tenerti sempre il berretto o cappellino in testa?e la dermatite che ti verrebbe?oltre al fatto che poi le orecchie puzzano..cmq per i medici non ce' una correlazione tra berretti e aga,secondo me si.poi cmq tenerti sempre berretti in testa andresti anche a modificare l' umidita' del cuoio capelluto dando origini anche a vite fungine oltre a farli puzzare.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Messaggio di Hairskill
Salve a tutti, vorrei dei chiarimenti sull uso dei cappellini, sia quelli di lana che quelli normali. è vero che portando sempre i cappelli in testa favoriscono la caduta dei capelli?
O si possono portare tranquillamente?
e inoltre sapete se stando in casa si può indossare tranquillamente cappelli di lana in continuazione, diciamo senza mai toglierselo? o

Nei libri di gf o alcuni E non ricordo quali oltre alla ginnastica ho letto che consigliano di non portare cappelli
Per lunghi periodi di tempo perché si dice che il capello diventi obsoleto se si usa sempre un cappello che tiene calore quando dovrebbe essere il capello.

 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
Quando fa freddo porto quelli morbidi tipo lana.

Dopo un po devo toglierlo in quanto sento la sensazione di fastidio.