CAPITA ANCHE A VOI?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
in qs periodo di effluvio sento la cute un po' piu' pruriginosa ed i capelli un po' piu' diradati , se dessi un voto ad esempio 3 mesi fa ai miei capelli gli darei 10 oggi come oggi 8 , mi sembra che ero arrivato a buon punto ma adesso sto tornando indietro leggermente, sara' l'effluvio? che mi dite raga' a voi procede sempre meglio o vi e' capitato anche a voi un periodo del genere? grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
in qs periodo di effluvio sento la cute un po' piu' pruriginosa ed i capelli un po' piu' diradati , se dessi un voto ad esempio 3 mesi fa ai miei capelli gli darei 10 oggi come oggi 8 , mi sembra che ero arrivato a buon punto ma adesso sto tornando indietro leggermente, sara' l'effluvio? che mi dite raga' a voi procede sempre meglio o vi e' capitato anche a voi un periodo del genere? grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Penso capiti a tutti.....

non so quanto sia attendibile sto effluvio....perche' i capelli cadono sempre

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
anche io ho avuto sempre sali e scendi durante il trattamento

il mio consiglio, è di fare qualcosa di soft ma molto benefico, tipo impacchi di aloe gel che fanno sempre piacere al cuoio capelluto

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il dott campo mi ha fatto vedere delle tabelle dicendomi che il maggior effluvio si ha ad ottobre ed il secondo si ha a marzo , a me sembra che venga solo da marzo ma secondo me recupera anche quello di ottobre...speriamo si riprendano di nuovo[X]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ha fatto vedere anche a me quello schema, però penso che venga molto forte a marzo, ma i segni proseguano fino ad adesso (visto che per recuperare in genere ci vogliono 2-3 mesi).

Se guardi le mie foto ti potrai accorgere facilmente di come anche io abbia perso moltissimi dei risultati ottenuti! Speriamo che la nuova cura sia efficace nel riottenerli.. [X]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Solitamente io in una settimana vedo i miei capelli migliorare e peggiorare almeno 40-50 volte.

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
maverich , io da quando uso il tricomin blu sarà un caso ma non ho iu' prurito ...considera che avevo sempre le mani in testa prima ....