capire quando si è guariti dall'effluvio

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
come si fa a capire quando si è guariti?
il punto è questo:
io, come molta gente del forum penso, ci siamo un pò fissati con i cap; quando uno passa dei periodi nei quali perde molti, troppi capelli dopo diventa un pò pignolo..
si guardano o contano quanti cap al giorno si perdono, si sta attenti ad ogni minimo capello!
probabilmente io anche in passato perdevo capelli (tutti ne perdono perchè ci sono quelli fisiologici di ricambio) ma nn ci facevo caso
Allora come si fa a capire?

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
il punto è questo:
io, come molta gente del forum penso, ci siamo un pò fissati con i cap; quando uno passa dei periodi nei quali perde molti, troppi capelli dopo diventa un pò pignolo..
si guardano o contano quanti cap al giorno si perdono, si sta attenti ad ogni minimo capello!
probabilmente io anche in passato perdevo capelli (tutti ne perdono perchè ci sono quelli fisiologici di ricambio) ma nn ci facevo caso

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
il punto è questo:

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
E' la densita' dei capelli ed i diametri che ci aiutano a valutare i progresso e la stabilizzazione non certo la caduta giornaliera.
saluti