Capire l'A.A.!x gigi!

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65
Come capire,se l' A.A. in che forma è stata presa lieve/moderata/grave?..penso l'età sia importante..ma poi?penso molti voi se lo siano chiesto...a volte ho sentito di persone che hanno accusato caduta a 30 anni e sono rimasti quasi calvi..e se presa in tempo si può veramente curare?
scusate le troppe domande[;)]

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65
Come capire,se l' A.A. in che forma è stata presa lieve/moderata/grave?..penso l'età sia importante..ma poi?penso molti voi se lo siano chiesto...a volte ho sentito di persone che hanno accusato caduta a 30 anni e sono rimasti quasi calvi..e se presa in tempo si può veramente curare?

alby82

Utente
20 Luglio 2004
66
0
65

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
come dice il dott Gigli ogni androgenetica ha la sua storia, non a tutti progredisce in modo uguale,e non tutti rispondono ai farmaci in modo uguale, ad esempio se hai padre, zio, nonni e fratelli calvi
e tu ha la stessa genetica mi sa che e' una lotta difficile , ma se geneticamente non ti ha preso in modo grave e cioe' negli anni ne vedi di meno ma gradadamente e non da un anno ad un altro sono rimasti la metà, allora puoi combatterla avendo piu' risultati positivi,non so la tua eta' e il tuo problema da quanto e' iniziato,ma sappi che e' dura ma la si cura o almeno la si blocca o la si rallenta , per i piu' fortunati si inverte il ciclo di miniaturizzazione

ciao in bocca al lupo