Capire il perchè

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Gli esami del sangue li ho fatti e non ho nessuna carenza, mi chiedo il perchè questo effluvio e queste tricodinia fastidiosa continuano da 2 mesi. Quando finirà?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Gli esami del sangue li ho fatti e non ho nessuna carenza, mi chiedo il perchè questo effluvio e queste tricodinia fastidiosa continuano da 2 mesi. Quando finirà?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
forse , con una accurata visita, un derma sara' in grado di dirtelo.-
dubito che noi possiamo aiutarti, possiamo solo dirti /darti le nostre esperienze ed opinioni
ciao e in bocca al lupo

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Sappiamo che l'effluvio può convivere da solo oppure può convivere assieme all'AA, ma può essere l'effluvio un campanello dall'allarme per l'AA? Se si in che modo ?

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
le cure di un effluvio possono essere tante.............nn solo le carenze!
lo stress, l'ansia, squilibri ormonali (+ nelle donne però), problemi alla tiroide, operazione chirurgica......dovresti indagare
Magari hai solo un'effluvio stagionale; ti stai agitando e l'agitazione ti dà tricodinia....
anch 'io avevo tricodinia poi quando mi sono tranquillizzata è passata da sola.........

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
ho smesso di fumare 1 anno fa, non mi sento stressato, mi sento un pò ansioso per questo fatto dei capelli...