Capil plus 20 fiale

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Sto usando da 2 mesi Capil Plus della cheratin Crinex, ottimo il rapporto qualità. L'unica casa tricologica che propone in una confezione 20 fialoidi al prezzo di 14,00 €.
Non posso affermare che sia efficiente per la C. androgenetica, tuttavia la trovo discreta: ha una spiccata azione revulsiva(attenzione crea molto rossore), contiene aminoacidi:eek:rnitina, cisteina, metionina. Biotina, FCS (fattore stimolante solforato), Serenoa Surrelata.
Ho cominciato il trattamento dopo che mi si è innescata un'alopecia forse indotta da forte stress (per la perdita di mia madre), faccio presente inoltre che io sono predisposto all'androgenetica che tuttavia controllo bene da anni. Risultati visibili con il Capil plus (nel mio caso) sono stati arresto della della caduta con miglioramento dello stato della cute, ripresa fsiologica del normale ricambio.
Attenzione al dosaggio, sulla confezione scrivono che la fiala è una monodose, ma in realtà ci si possono fare tranquillamente anche due applicazioni.
A titolo di informazione voglio mettere al corrente, nel mio caso,
che la lozione la applico non quotidianamente ma ogni due/tre giorni dopo lo shampoo, seguito da un buon massaggio.
Per non indurre in false speranze, comunque dico che questa lozione se pur forse non paragonabile ai rimedi efficaci come il minoxdil, tuttavia potrebbe essere un buon rimedio per lo cosiddette cadute non aggressive, o quantomeno come mantenimento e supporto preventivo.
Una buona alternativa, considerando la sua formulazione sOpra descritta, senza andare a spendere quattrini per i ladri di Crescina e simili.

Saluti
Blue100

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Sto usando da 2 mesi Capil Plus della cheratin Crinex, ottimo il rapporto qualità. L'unica casa tricologica che propone in una confezione 20 fialoidi al prezzo di 14,00 €.
Non posso affermare che sia efficiente per la C. androgenetica, tuttavia la trovo discreta: ha una spiccata azione revulsiva(attenzione crea molto rossore), contiene aminoacidi:eek:rnitina, cisteina, metionina. Biotina, FCS (fattore stimolante solforato), Serenoa Surrelata.
Ho cominciato il trattamento dopo che mi si è innescata un'alopecia forse indotta da forte stress (per la perdita di mia madre), faccio presente inoltre che io sono predisposto all'androgenetica che tuttavia controllo bene da anni. Risultati visibili con il Capil plus (nel mio caso) sono stati arresto della della caduta con miglioramento dello stato della cute, ripresa fsiologica del normale ricambio.
Attenzione al dosaggio, sulla confezione scrivono che la fiala è una monodose, ma in realtà ci si possono fare tranquillamente anche due applicazioni.
che la lozione la applico non quotidianamente ma ogni due/tre giorni dopo lo shampoo, seguito da un buon massaggio.
Per non indurre in false speranze, comunque dico che questa lozione se pur forse non paragonabile ai rimedi efficaci come il minoxdil, tuttavia potrebbe essere un buon rimedio per lo cosiddette cadute non aggressive, o quantomeno come mantenimento e supporto preventivo.
Una buona alternativa, considerando la sua formulazione sOpra descritta, senza andare a spendere quattrini per i ladri di Crescina e simili.

Saluti
Blue100

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65

Saluti
Blue100

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
esiste ancora la cheratin Crinex????? [:D]
caro blue mi dispiace dovertelo dire ma il prodotto che ti hanno venduto è come l'acqua fresca..l'unica cosa di buona rispetto alla crescina è che costa solo 14 euro per il resto le due cose sono identiche, ovvero: FREGATURA!!!
mi dispiace anche doverti dire che la cheratin Crinex non è minimamente paragonabile con il minoxidil e non centra nulla se si ha una A.A. leggera..
se tu hai avuto dei miglioramenti in questo periodo, essi non sono imputabili alla cheratin crinex ma a qualcos'altro (probabilmente un leggero effluvio)..
spero di essere stato chiaro.ciao

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
questo non lo so (non mi pronuncio) pero' le fiale della cheratin Crinex gli utenti un po' piu' esperti del forum sanno benissimo che non servono proprio a un tubo.
tra l'altro a suo tempo l'azienda è stata denunciata per pubblicità ingannevole, alcuni si ricorderanno..

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
No pontiac non devi fraintendermi, non ho assolutamente detto che Cheratin plus può essere paragonato al minoxdil, rileggi bene il messaggio, ho detto proprio il contrario.
Che il mio sia stato un effluvium non c'è ombra di dubbio, tuttavia non puoi dire che sia acqua fresca tutta al più che possa essere ritenuta una lozione semplicemente tricosmetica si! Gli aminoacidi comunque sono presenti, come peraltro la biotina e le sostanze revulsive/vasodilatatrici. Quindi acqua fresca non è!
Certo non può rientrare nel quadro delle lozioni stimolanti, ne possiamo credere che essa possa indurre angiogenesi o inibire l'enzima 5-alfa -riduttasi.
C'è chi usa per il proprio affluvium (con ottimi risultati) ancora il vecchio endoten, nel mio caso invece ha funzionato capil plus. Niente di più e niente di meno.

Saluti
Blue100

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ripeto che quella sorta di casa farmaceutica è stata anche denunciata.
io rimango della mia opinione che quelle sostanze sono come acqua fresca, il tuo effluvio sarebbe comunque rientrato anche senza la cheratin Crinex credimi.... [;)]

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
io rimango della mia opinione che quelle sostanze sono come acqua fresca, il tuo effluvio sarebbe comunque rientrato anche senza la cheratin Crinex credimi.... [;)]

Quoto pontiac
[;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Si conosco la casa e la vicenda (sono abbastanza navigato[:)]), ma la mia posizione attuale è che neanche Crescina sarebbe una Xxxxxx se non costasse così tanto per quello che ha dentro.

Pubblicità ingannevole vuol dire promettere risultati che non può ottenere tipo riavrete tutti i vostri capelli !. Basta dire puo essere utile a prevenire e contrastare la caduta dei capelli e sei a posto.

Ciao.

MA - r l i n

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da pontiac

Si sono stati denunciati per asserizioni false circa il loro brevetto, dichiaravano falsamente che la loro lozione era in grado di inibire la presenza di diidrotestosterone e far ricrescere i capelli. Su questo ti do ragione ma è tuttaltra cosa! Comunque non per questo bisogna demonizzare il tutto.
Ha dimenticavo, la lozione Capil Plus è di recente formulazione e non ha nulla a che vedere con quella presentata dalla Cheratin Crinex in passato.
Sono sicuro che se questa lozione fosse distribuita dalla Idi o dalla Menarini come prodotto tricocosmetico non la chiameresti acqua fresca, gli attribuiresti un etichetta meno pesante. Diamo a cesare quel che è di cesare!

Saluti!
Blue

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
le aziende serie e professioniste non mettono in commercio un prodotto cosi' spacciandolo per miracoloso praticamente... [:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
In effetti l'azienda non si è dimostrata seria, ma agli utilizzatori interessa che la lozione sia di qualche utilità senza costare troppo.
Potrebbero però sorgere dubbi sul reale contenuto e/o sulle quantità inserite.

Ciao.

MA - r l i n