capezzoli induriti (per dottore)

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
Salve dottore, assumo finasteride da 20 mesi e da qualche giorno ho notato un indurimento dei capezzoli. sento male solo se li tocco o li sfrego. con il freddo se li schiaccio fanno decisamente male.

magari è una cazzata, magari è solo il freddo, ma sono un pò preoccupato...

finora come side ho avuto solo lo sperma più liquido.

grazie in anticipo!!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
Salve dottore, assumo finasteride da 20 mesi e da qualche giorno ho notato un indurimento dei capezzoli. sento male solo se li tocco o li sfrego. con il freddo se li schiaccio fanno decisamente male.

grazie in anticipo!!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

grazie in anticipo!!

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
e da lontano come fa il dottore ad aiutarti?
vai al più presto dal medico curante, se ha dubbi su una ginecomastia, ti manderà a fare un'ecografia

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
aggiungo che quando faccio palestra a volte il bilanciere sbatte sul petto. può essere dovuto a quello? effettivamente è da quando sono andato in palestra. e se li scaldo tanto non sento male a toccarli. ma con il freddo fanno male.

non ho nessun gonfiore

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
secondo me e' solo un'autosuggestione e probabilmente ti sarebbe capitato cmq,con il freddo e il sudore e' normale cm reazione...sui capelli come ti sta funzionando propecia?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
adesso non mi fa più male al tatto, ma la parte finale del capezzolo è ancora un pò dura e l'aureola è diventata più gonfia!! pochi giorni fa ho tagliatoi peli attorno al capezzolo con il rasoio elettrico e ora sono durissimi. può essere quella la causa?

questa settimana, per sbaglio, una sera ho preso 2 mg di finasteride anzichè uno..può essere uno sbalzo temporaneo??