ieri ho avuto una delle massime soddisfazioni negli ultimi mesi (da quando insomma ho il problema della caduta)
sono andato con la mia ragazza ed alcuni amici in un locale
e c'era uno di questi capelloni stile reaggae, sapete con quei capelli stopposi
la mia ragazza l'ha guardato ed ha detto ma come si fa ad andare in giro con quei capelli!? come ragazza io non li accarezzerei mai
mi sono sentito molto orgoglioso, perlomeno io li curo molto i miei capelli (quelli ches sono rimasti) e li ho sempre rispettati
certa gente non capisce quanto sia importante la cura del proprio corpo
se avvertissero il problema di una possibile perdita, non li porterebbero così, anche perchè spesso x tenerli in questo modo non li lavano oppure li trattano con uova ed altre sostenze grasse
roba da matti!!!
aleX
sono andato con la mia ragazza ed alcuni amici in un locale
e c'era uno di questi capelloni stile reaggae, sapete con quei capelli stopposi
la mia ragazza l'ha guardato ed ha detto ma come si fa ad andare in giro con quei capelli!? come ragazza io non li accarezzerei mai
mi sono sentito molto orgoglioso, perlomeno io li curo molto i miei capelli (quelli ches sono rimasti) e li ho sempre rispettati
certa gente non capisce quanto sia importante la cura del proprio corpo
se avvertissero il problema di una possibile perdita, non li porterebbero così, anche perchè spesso x tenerli in questo modo non li lavano oppure li trattano con uova ed altre sostenze grasse
roba da matti!!!
aleX