Capello spesso

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi e dottor Gigli
stasera mi stavo mettendo il minoxidil come tutte le sere da 2 mesi e mezzo a questa parte, massaggiandomi la cute. A un certo punto mi rimane tra le dita un capello raccolto nella parte centrale del cuoio capelluto. Era un capello spessissimo, una vera bestia, come non ne avevo mai visti,e aveva il bulbo bianco.

Il problema è che era un capello molto più corto del mio taglio, giusto 4 o 5 cm, mentre io i capelli li porto più lunghi.
Ora mi chiedo, ma è possibile che un capello con un fusto così assurdo(vi giuro che se li avessi tutti così sarei un supersayan) abbia una vita così breve e sia già caduto dopo solo pochi cm di vita?
Che significato potrebbe avere?

Grazie a chi risponderà

Ciao!

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi e dottor Gigli
stasera mi stavo mettendo il minoxidil come tutte le sere da 2 mesi e mezzo a questa parte, massaggiandomi la cute. A un certo punto mi rimane tra le dita un capello raccolto nella parte centrale del cuoio capelluto. Era un capello spessissimo, una vera bestia, come non ne avevo mai visti,e aveva il bulbo bianco.

Il problema è che era un capello molto più corto del mio taglio, giusto 4 o 5 cm, mentre io i capelli li porto più lunghi.
Ora mi chiedo, ma è possibile che un capello con un fusto così assurdo(vi giuro che se li avessi tutti così sarei un supersayan) abbia una vita così breve e sia già caduto dopo solo pochi cm di vita?

Grazie a chi risponderà

Ciao!

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi e dottor Gigli

Grazie a chi risponderà

Ciao!

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
Se usi finasteride è possibile che sia un capello che sta lentamente recuperando le fasi anagen, succede anche a me di trovare sul lavandino dei capelli anche molto corti e con il bulbo ma per nulla miniaturizzati...

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
a me è capitato con la barba.... una volta mi sono staccato un super pelo di barba di spessore pari a 3 peli messi insieme...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
e sarà stato un capello molto sano che si era spezzato e quando è caduto lo hai visto più corto del taglio![8)]