Capello diradato

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, lo ho scoperto per caso su internet e devo dire che lo ho trovato molto interessante. Saranno due o tre anni che ho assistito ad un diradamento sulla parte alta della testa. Non ho problemi di stempiatura, e tuttosommato nemmeno ho una grande caduta, è solo che i capelli sembrano pochi perchè sono diradati. Pensavo di fare una cura con fina dato il mio problema. Secondo voi vedrò risultati?
Dovrò associare fina a qualche altro integratore?
Mi hanno detto che il Proscar se tagliato in 4 parti perde la sua efficacia, devo mettere la parti tagliate in capsule vuote secondo voi?
Grazie a tutti

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, lo ho scoperto per caso su internet e devo dire che lo ho trovato molto interessante. Saranno due o tre anni che ho assistito ad un diradamento sulla parte alta della testa. Non ho problemi di stempiatura, e tuttosommato nemmeno ho una grande caduta, è solo che i capelli sembrano pochi perchè sono diradati. Pensavo di fare una cura con fina dato il mio problema. Secondo voi vedrò risultati?
Mi hanno detto che il Proscar se tagliato in 4 parti perde la sua efficacia, devo mettere la parti tagliate in capsule vuote secondo voi?
Grazie a tutti

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Grazie a tutti

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao luca..

magari è il caso che tu vada da un derma esperto in capelli..non farti la cura da solo, tanto meno la diagnosi..

gli integratori sono inutili se non hai appurato, tramite analisi del sangue, che hai carenze..
il proscar diviso in 4 parti sembra mantenere le sue caratteristiche originarie..non si dovrebbe perdere efficacia..molti derma lo ritengono un ottimo metodo per sopperire ai costi esorbitanti di propecia..

ciaoo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Si a parte la necessita' di una visita la finasteride per un diradamenmto solo de vertice va bene.
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
vai sempre da un derma pero' , anch'io ho cercato di farmi le cure da solo ma alla fine erano soldi buttati e senza risultati