Capellini sulle tempie...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao a tutti,
sto applicando l'Aloxidil nel frontale da ormai un mese e ho notato che mi sono diradato abbastanza, soprattutto nelle tempie. Osservando attentamente queste zone vedo tanti capellini lunghi circa 3 mm.

Quando mi faccio la doccia (praticamente ogni giorno) mi restano tra le mani 50/60 capelli che mi sembrano sani (in quanto a lunghezza e spessore) e hanno il bulbo bianco all'estremità.

In base alle vostre esperienze sapete dirmi se sono capelli che si stanno miniaturizzando o capelli che stanno crescendo sotto l'effetto del minoxidil?

Ultimamente mi capita anche di avere spesso mal di testa: è dovuto al minoxidil?Devo sopportare sperando che mi passi o devo interrompere le applicazioni?E' grave?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao a tutti,
sto applicando l'Aloxidil nel frontale da ormai un mese e ho notato che mi sono diradato abbastanza, soprattutto nelle tempie. Osservando attentamente queste zone vedo tanti capellini lunghi circa 3 mm.

Quando mi faccio la doccia (praticamente ogni giorno) mi restano tra le mani 50/60 capelli che mi sembrano sani (in quanto a lunghezza e spessore) e hanno il bulbo bianco all'estremità.

In base alle vostre esperienze sapete dirmi se sono capelli che si stanno miniaturizzando o capelli che stanno crescendo sotto l'effetto del minoxidil?

Ultimamente mi capita anche di avere spesso mal di testa: è dovuto al minoxidil?Devo sopportare sperando che mi passi o devo interrompere le applicazioni?E' grave?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao a tutti,

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
mal di testa dovuto a minox? non dovrebbe. io lo uso da 12 anni e mezzo, nessun problema di questo tipo.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
X il mal di testa nn so dirti (ma mi sembra strano); riguardo ai capelli, da come li hai descritti sembrano dei telogeni maturi. Potrebbe trattarsi quindi dell'effluvio stagionale, che si verifica in questo periodo!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Grazie per le risposte.

Per quanto riguarda i capellini che vedo nelle zone che si sono diradate cosa mi dite? Sono capelli che si stanno miniaturizzando nonostante la terapia Propecia + Aloxidil?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
ma prima c'erano questi capellini o sono spuntati? potrebbero essere nuovi vellus!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Si trovano tra altri capelli sani nelle zone che rispetto all'inizio mi sembrano peggiorate...

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Potrebbero essere vellus, di cui nn ti eri mai accorto; oppure capelli che si stanno miniaturrizando!

Senza che un medico ti veda è difficile dare un parere!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Quindi ti senti di escludere che siano i primi risultati della terapia (5 mesi di Propecia + 1 mese di Aloxidil)?