capellini sulle tempie e minox

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Sono stempiato ormai da tempo ma la tempia sinistra è arretrata di almeno 1 cm in più rispetto alla destra.. però in quel cm ci sono ancora dei piccoli capelli, poco coloriti, fini e che faticano a crescere a piena lunghezza.. li ho rasati da poco e adesso che stanno ricrescendo si sentono al tatto.. non so come si chiamano. non applico mai il minox su questi capellini, se lo applicassi servirebbe a rinforzarli? riguadagnare quel cm mi farebbe comodo

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Sono stempiato ormai da tempo ma la tempia sinistra è arretrata di almeno 1 cm in più rispetto alla destra.. però in quel cm ci sono ancora dei piccoli capelli, poco coloriti, fini e che faticano a crescere a piena lunghezza.. li ho rasati da poco e adesso che stanno ricrescendo si sentono al tatto.. non so come si chiamano. non applico mai il minox su questi capellini, se lo applicassi servirebbe a rinforzarli? riguadagnare quel cm mi farebbe comodo

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
minox più antiandrogeni rinforzerebbero e magari potresti recupare, ovvio però che ci vuole pure la finasteride

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Quei capellini dovrebbero essere vellus, e se ci sono è perchè in precedenza hai applicato il minox li, continua ad applicarlo.

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Sono vellus, ti consiglio di applicare il minoxidil anche li, ma difficilmente potranno ritornare al loro stadio naturale.