capelli unti

katiat

Utente
6 Agosto 2007
49
0
15
I capelli in questo periodo dopo due giorni sono già unti. Un'altra cosa: è normale perdere più capelli quando sono unti? Perchè a me succede così.

katiat

Utente
6 Agosto 2007
49
0
15
I capelli in questo periodo dopo due giorni sono già unti. Un'altra cosa: è normale perdere più capelli quando sono unti? Perchè a me succede così.

katiat

Utente
6 Agosto 2007
49
0
15

katiat

Utente
6 Agosto 2007
49
0
15
mi scusi ma mi potrebbe spiegare meglio? Cos'è un rebound di seborrea e se così fosse come si cura?

katiat

Utente
6 Agosto 2007
49
0
15
Dottore un'ultima cosa: con l'A.A. quanti capelli si perdono normalmente al giorno e al lavaggio? Grazie.

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
ciao Katiat,
nn sono un dottore e nn so spiegarti cosa sia un rebound di seborrea (aspettiamo chi ne sa di più), ma posso dirti che nei casi comuni di a.a. nn si avverte una caduta di capelli sensibilmente aumentata rispetto alla norma.
Credo sia molto soggettivo.... ma nn c'è comunque un aumento di caduta rispetto ad uno stato di cute e capelli sani.
Se avverti un aumento di caduta potrebbe essere un piccolo effluvio dovuto a diversi fattori....
Spero di esserti stata lameno un po' di aiuto
Ciao
Paola

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
La caduta giornaliera non e' un dato attendibile comunque a cose normali non si pertdono piu' di 50 capelli al giorno.Rebound significa rimbalzo in altre parole hai avuto probabilmenre un improvcviso aumento della secrezionesebacea che ti ha reso piu' grassi i capelli
saluti