Capelli unti e meno folti

Fanasonic

Utente
4 Settembre 2022
32
12
15
Ciao ragazzi!
Se possibile vorrei un consiglio.
Ho da sempre avuto una cuoio capelluto normale, tendente al secco. Tuttavia nell'ultimo mese/mese e mezzo percepisco i miei capelli diversi, li sento più unti, più fini e fragili. Anche il ciuffo e le tempie che ho sempre avuto abbastanza folte le vedo più rade.
Nell'ultimo anno la mia stempiatura è peggiorata si, tuttavia ho notato un cambiato rapido in quest'ultimo mese, non so cosa possa essere.
Non sono e non sono mai stato in cura, come tutti gli anni in questo periodo sto assumendo markeuticals integra. Come shampoo uso lo shampo per lavaggi quotidiani della rogenol.
Consigli?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Ciao ragazzi!
Se possibile vorrei un consiglio.
Ho da sempre avuto una cuoio capelluto normale, tendente al secco. Tuttavia nell'ultimo mese/mese e mezzo percepisco i miei capelli diversi, li sento più unti, più fini e fragili. Anche il ciuffo e le tempie che ho sempre avuto abbastanza folte le vedo più rade.
Nell'ultimo anno la mia stempiatura è peggiorata si, tuttavia ho notato un cambiato rapido in quest'ultimo mese, non so cosa possa essere.
Non sono e non sono mai stato in cura, come tutti gli anni in questo periodo sto assumendo markeuticals integra. Come shampoo uso lo shampo per lavaggi quotidiani della rogenol.
Consigli?
per il sebo

Fanasonic

Utente
4 Settembre 2022
32
12
15
per il sebo
Ho letto tutto.
Aggiungo che ho anche un leggero bruciore/fastidio al cuoio capelluto quando passo la mano tra i capelli.
Cosa mi consiglieresti di fare? Una visita dal tricologo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Già seguendo le indicazioni puoi iniziare a curarti e tutto ben descritto,anche per l'infiammazione

• Mi Piace
Reazioni: Fanasonic

Fanasonic

Utente
4 Settembre 2022
32
12
15
Già seguendo le indicazioni puoi iniziare a curarti e tutto ben descritto,anche per l'infiammazione
Perfetto, grazie.
Un'ultima domanda. Come dicevo come shampoo uso il rogenol daily shampoo, secondo te come shampoo delicato può andar bene?