capelli tagliati al rasoio!

mollicuz

Utente
31 Gennaio 2010
3
0
5
Mi sento un po stupida a fare questa domanda.Mi hanno sfoltito i capelli al rasoio,so che é il modo migliore di tagliarli,ma quanto é vero?
E poi mi chiedo adesso ho l'impressione di non avere piu' capelli rispetto alla mia folta chioma di prima. tornerranno come prima o orami allungheranno cosi sfoltiti per come sono? e quanto ci metteranno approssimativamente ?
grazie

mollicuz

Utente
31 Gennaio 2010
3
0
5
Mi sento un po stupida a fare questa domanda.Mi hanno sfoltito i capelli al rasoio,so che é il modo migliore di tagliarli,ma quanto é vero?
E poi mi chiedo adesso ho l'impressione di non avere piu' capelli rispetto alla mia folta chioma di prima. tornerranno come prima o orami allungheranno cosi sfoltiti per come sono? e quanto ci metteranno approssimativamente ?
grazie

mollicuz

Utente
31 Gennaio 2010
3
0
5
grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao mollicuz,
beh, non andrebbero tagliati con il rasoio, ma solo perchè il taglio non è netto ma trasversale, per cui le punte diventano più fragili e si possono formare doppie punte... Ma al di là di quello non vedo problemi!
Certo che ti sembra di non avere più capelli di prima, se te li hanno sfoltiti mi pare normale! Non ti preoccupare che ricrescono... di solito 1-2 cm al mese, dipende dalle persone.
Cresceranno sfoltiti (o meglio scalati) finchè non li taglierai di nuovo senza svuotarli!
Cambia parrucchiere...[:D]