Capelli strani

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Mi sono accorto che tra i molti capelli che mi cadono (150 circa) ad ogni lavaggio ci sono alcuni che sono tutti ondoluti, come quando si tira un filo di plastica e questo diventa tutto ondulato quando si ritira.
Non so se ho reso bene l'esempio ma ho i capelli lisci e questi capelli ondulati non li ho mai avuti.
Cosa può essere?
Grazie

• Mi Piace
Reazioni: Achitanojoe

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Mi sono accorto che tra i molti capelli che mi cadono (150 circa) ad ogni lavaggio ci sono alcuni che sono tutti ondoluti, come quando si tira un filo di plastica e questo diventa tutto ondulato quando si ritira.
Non so se ho reso bene l'esempio ma ho i capelli lisci e questi capelli ondulati non li ho mai avuti.
Cosa può essere?
Grazie

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Cosa può essere?
Grazie

aleida

Utente
2 Novembre 2005
15
0
5
Ho la stessa cosa tua... mi sembra che si chiamino capelli affusolati e assumono questa forma ondulata perchè a tratti lo spessore del capello è più sottile e quindi è come se si torcessero su se stessi, non so quanto sono stata chiara...
Cmq a me fanno impazzire perchè sembrano i capelli di una strega e sono assolutamente indocili... ma che due p...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
No aleida, nel caso di frollino credo siano capelli pseudo-alopecici, corrispondono ad uno stadio di miniaturizzazione credo!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Potrebbe dipendere dalle lozioni appicate oppure esseree un inizio di miniaturizzxazione.
saluti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Aleida,
forse puoi provare a dare un'occhiata qui, se riconosci la patologia?
http://www.calvizie.net/menu_difetti.asp
baci

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Aleida
Dottore e i miei cosa sono? si trovano sulla parte superiore della testa (quella interessata dall'a.a.) e sono a tratti molto spessi e a tratti assottigliati, sono orribili e prima di questo maledetto problema non li avevo...
p.s. non applico ancora nessuna lozione

Si dottore anch'io penso di avere lo stesso problema sulla parte superiore della testa e sono più spessi alla radice per poi assottigliarsi alla fine. Io uso scalpicin e ell-crannell. Dipende dalle lozioni che uso?
Grazie anticipatamente per la risposta.[tp][tp][tp]