salve a tutti, anche se a breve ho la visita con il medico chiedo ugualmente un parere. sono 4 mesi e qualche giorno che uso l'aloxidil 2%, in questi 4 mesi non ho avuto una caduta indotta di 30-40 giorni ma ho notato un costante diradamento che è durato 2 mesi, forse di piu adesso ho notato che oltre alle linee laterali di diradamento che mi si erano formate gia inizialmente e il diradamento al vertex, comincio ad avere una linea di diradamento anche al centro della parte superiore della testa... inoltre quando metto la lozione mi rimangono parecchi capelli senza bulbo (credo spezzati) tra le mani... è normale? a cosa è dovuto secondo il vostro parere? non so se centra qualcosa comunque sto prendendo anche il diathanyl perchè il vecchio medico dove andavo prima ha notato che ho un po di dermatite, tralaltro non so perchè non l'ha notata alla prima visita, visto che perdevo gia ai tempi scaglie di forfora e a volte vere e proprie croste per gli anni di adolescenza passati a riempirmi la testa di gel...
grazie in anticipo per le risposte
grazie in anticipo per le risposte