A me funziona con lo specchio da vicino. Se mi vedo in uno specchio lontano in cui ho un’inquadratura piena della mia testa è una catastrofeForse perchè essendo più vicino allo specchio si vedono meglio i 4 peli che ho in testa
Si lo stesso, allo specchio da vicino la situazione sarebbe QUASI passabile, poi ti vedi da lontano e il nulla appare sulla testa!A me funziona con lo specchio da vicino. Se mi vedo in uno specchio lontano in cui ho un’inquadratura piena della mia testa è una catastrofe
Uguale nelle foto fatte da vicino. Se vengo inquadrato da lontano dove si ha un’ampia visione della testa è un trauma . Ovviamente quando ho una visione più capelluta della mia testa vivo meglio la giornataSi lo stesso, allo specchio da vicino la situazione sarebbe QUASI passabile, poi ti vedi da lontano e il nulla appare sulla testa!
Quando vedo lo specchio sembra di avere più capelli di quando mi vedo in foto
A me capita. Se mi guardo allo specchio mi sembra addirittura di piacermi. Se mi vedo in foto, di lato, mi sento una Xxxxxx secca.Buongiorno,
non so se capita anche a voi, ma la mia percezione della calvizie varia a seconda se vedo una foto e se mi vedo allo specchio.
A qualcuno capita?
AHAHAAHHAHAH la testa da Alien :'D io continuo a sembrare Jonathan.specialmente le foto di gruppo in cui tutti sorridono e tu pensi di esser venuto bene, poi riguardi la foto e vedi tutti capelloni e te con una testa da Alien e lo scalpo in trasparenza sotto il sole e vorresti non averla mai fatta
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: