Capelli sottili,sebo in eccesso,forfora

asar1975

Utente
28 Novembre 2007
34
0
15
Ho pochi capelli molto sottili e la cute che produce tantissimo sebo.Il risultato è che il giorno dopo aver lavato i capelli sono impresentabile perchè i capelli si raccolgono in ciocche untuose e se li spazzolo appare anche della forfora grassa.
Sono disperata,non so più cosa fare.Vivo con l'incubo di perdere i pochi capelli che ho continuando a lavarli ma non posso nemmeno andare in giro con i capelli impresentabili.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie

asar1975

Utente
28 Novembre 2007
34
0
15
Ho pochi capelli molto sottili e la cute che produce tantissimo sebo.Il risultato è che il giorno dopo aver lavato i capelli sono impresentabile perchè i capelli si raccolgono in ciocche untuose e se li spazzolo appare anche della forfora grassa.
Sono disperata,non so più cosa fare.Vivo con l'incubo di perdere i pochi capelli che ho continuando a lavarli ma non posso nemmeno andare in giro con i capelli impresentabili.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie

asar1975

Utente
28 Novembre 2007
34
0
15
Qualcuno mi può aiutare?
grazie

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ciao, benvenuta.
In questa discussione si parla di un problema simile (il mio caso)
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31165
Io attualmente sto provando l'olio di mandorle.
Comunque i capelli puoi lavarli anche tutti i giorni, basta usare uno shampoo delicato; io li lavo tutti i giorni alternando due shampii delicato come il liperol e lo schultz; se questi non ti piacciono nella sezione shampoo ci sono molte discussioni al ruguardo.
Ciao![;)]